Xiaomi mi9 finalmente arriva

odonto77

Nuovo Utente
50
13
credo che, almeno sulla carta, le prestazioni del nuovo snap855 siano superiori rispetto a quelle del comunque ottimo Kirin
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Francamente ci faccio poco delle prestazioni, è la caratteristica che meno mi interessa

L'importante è che faccia belle foto, che abbia un bello schermo e sia bello esteticamente, non troppo grande, e una batteria che arrivi alla sera

Come potenza mi basta pure il mio p9 lite...visto che non gioco di certo col cellulare. Ma tanto come al solito con gli aggiornamenti si è un po' rallentato, fotocamera in primis.

Nelle recensioni testano ancora la potenza scorrendo pagine internet in formato desktop, da ormai 10 anni... grazie al cavolo che è fluido
 
  • Mi piace
Reazioni: PhilJayFry

Hisoka95

Nuovo Utente
32
5
Francamente ci faccio poco delle prestazioni, è la caratteristica che meno mi interessa

L'importante è che faccia belle foto, che abbia un bello schermo e sia bello esteticamente, non troppo grande, e una batteria che arrivi alla sera

Come potenza mi basta pure il mio p9 lite...visto che non gioco di certo col cellulare. Ma tanto come al solito con gli aggiornamenti si è un po' rallentato, fotocamera in primis.

Nelle recensioni testano ancora la potenza scorrendo pagine internet in formato desktop, da ormai 10 anni... grazie al cavolo che è fluido
Purtroppo ho visto qualche recensione e sembra che l'unica pecca sia proprio sul lato fotocamera nonostante i 48 megapixel della fotocamera centrale (quella anteriore veramente pessima). Spero che con i nuovi aggiornamenti possano migliorare su questo aspetto e comunque anche senza ottime foto resta davvero un grande smartphone soprattutto a quel prezzo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili