PROBLEMA Xiaomi Mi5 bloccato

Pubblicità

cranos96

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
61
Un mio amico ha acquistato proprio oggi uno Xiaomi mi5, e, ignorante sulla combinazione a linee, ne ha messa uno a casaccio, e ora che ha riavviato il telefono, non si ricorda qual è la combinazione. Purtroppo non riesce ad accedere al ROOT del telefono. Come può fare?

Saluti :)

Un mio amico ha acquistato proprio oggi uno Xiaomi mi5, e, ignorante sulla combinazione a linee, ne ha messa uno a casaccio, e ora che ha riavviato il telefono, non si ricorda qual è la combinazione. Purtroppo non riesce ad accedere al ROOT del telefono. Come può fare?

Saluti :)
Formattare.
Tasto centrale + power + volume sopra.
Wipe cache e data.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao, grazie della risposta!

Il mio ha amico ha provato a fare come hai detto tu, e ha detto che la modalità Recovery è disattivata e quello che hai detto tu.

A me ha detto che seguendo i passi di Bart_ non riesce ad accedere in quanto è bloccato.

EDIT: Mi ha detto che non gli appare una schermata per resettare ma bensì un'altra.

Ultima modifica:
A me ha detto che seguendo i passi di Bart_ non riesce ad accedere in quanto è bloccato.

EDIT: Mi ha detto che non gli appare una schermata per resettare ma bensì un'altra.
Dovrebbe essere tutta nera con scritte blu e/o gialle.

Deve funzionare in qualunque caso la recovery mode.
Bisogna tenere premuto tasto accensione + volume su + centrale per 5-10 secondi.

EDIT : Devo rimangiarmi quello che ho detto. Sul MI5 sia il bootloader che la reocovery sono bloccati, come ha detto @Kenny90. Mi scuso.
Insolito bloccare una recovery ma è così.

Probabile si tratti della fastboot mode. Infatti la combinazione che ti hanno suggerito sopra è errata.
Per entrare in recovery devi tenere premuto tasto Volume + e tasto Power.
Lol sul mio s7 è tasto accensione centrale e volume su :D

Il mio amico mi ha detto che quando preme i tasti per l'hard reset, gli compare l'immagine del telefono sullo schermo, ma non accede a nessuna recovery o schermata di formattazione. È qui che è bloccato, e non sa proprio cosa fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro