PROBLEMA Xiaomi Mi5 acquistato su Gearbest..

OngaJones

Nuovo Utente
30
1
Salve a tutti, per il mio compleanno ho deciso di regalarmi un bel Mi5 a 177 euro su gearbest.. L'ordine l'ho effettuato il 17 giugno, e l'ordine è partito martedì 20, poichè mi è arrivata la solita email di gearbest con il codice spedizione e codice di tracciamento ecc.. soltanto che se vado a tracciare la spedizione con sky56, con un altro sito in cinese di GB e con 17 track, mi dice che l'ordine non esiste.. devo preoccuparmi?
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Da quando viene spedito devono passare un paio di giorni perchè il numero di tracking sia "tracciato" e presente su questi siti... Prova oggi o al più tardi domani...
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Se guardi da qualche parte dovrebbe esserci scritta questa cosa... tipo su Aliexpress lo dice direttamente che il tracking sarà funzionante dopo un paio di giorni dall'invio.

Facci sapere...
 

The.ShArK

Utente Attivo
47
1
CPU
AMD Athlon 64 3200+ Winchester @3800+ 2400 Mhz FSB 240Mhz V.Core 1.552
Scheda Madre
Abit KN8 Ultra
HDD
Maxtor(3x) 280GB (160+80+40) + Lancie 1TB
RAM
2x512Mb Corsair XMS Pro 2.5-3-3-8 Dual Channel
GPU
Sapphire Radeon X800 GT2 @X850XT Core 565Mhz Mem. 1220Mhz
Audio
Creative X-FI Xtreme Music YouPax Driver
Monitor
LG 19"
PSU
Thermaltake Toughpower 600W
Case
CoolerMaster Centurion 5
OS
Windows XP Pro 32bit Service Pack 3

OngaJones

Nuovo Utente
30
1
Ciao Shark e grazie per l'aiuto, ci avevo già provato anche con quel sito, niente da fare, ordine inesistente.. proverò ad aspettare qualche giorno come ha detto Cicileo..
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Ma manca l'ordine o il tracking?
 

OngaJones

Nuovo Utente
30
1
L'ordine su Gearbest ci sta, con indirizzo, quando è stato emesso ecc.. Manca il tracking, poiché quando inserisco il codice su qualunque sito di track mi esce che l'indirizzo è inesistente/ non trovato ecc a seconda del sito nel quale controllo.. L'ordine l'ho fatto con italy espress.. mentre lo stesso giorno ho preso anche la pellicla e una coverin in tpu, con le poste olandesi, e nel track mi dice "pre-advised".. ma almeno il codice me lo riconosce, mi dice qualcosa.. nell'altra spedizione invece niente..
 

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
L'ordine su Gearbest ci sta, con indirizzo, quando è stato emesso ecc.. Manca il tracking, poiché quando inserisco il codice su qualunque sito di track mi esce che l'indirizzo è inesistente/ non trovato ecc a seconda del sito nel quale controllo.. L'ordine l'ho fatto con italy espress.. mentre lo stesso giorno ho preso anche la pellicla e una coverin in tpu, con le poste olandesi, e nel track mi dice "pre-advised".. ma almeno il codice me lo riconosce, mi dice qualcosa.. nell'altra spedizione invece niente..
Prova ad aspettare qualche giorno e vedi come va! se in caso vai qui su questo sito dove metti codice e nome del corriere e ti dovrebbe dare tutto! ti arriva anche la notifica sul telefono se scarichi anche l'app
https://www.aftership.com/
Fammi sapere poi come va e tienici aggiornati!
 

OngaJones

Nuovo Utente
30
1
Buonasera, grazie a tutti per le risposte.. ho appena saputo che non sono l'unico in questa situazione.. praticamente sembra che da un pò di tempo i codici di tracking della spedizione italy express non funzionano.. Ho saputo tramite un canale telegram che due persone sono nella mia stessa situazione, uno di questi due utenti ha fatto 2 ordini, e uno di questi gli è arrivato comunque, anche senza tracking attivo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!