DOMANDA Xiaomi Mi4c

Pubblicità
Sembri quasi dire che alla fine e' solo un telefono. Personalmente per una qualsiasi cosa che costa piu di 150 euro pretenderei un prodotto nuovo e con garanzia italiana e mi pare che sotto a 290 non si vada. Per gli aggiornamenti se basta usare un' app per scaricarli e installarli dopo il primo setup non mi sembra troppo complicato.
Non é così..

1. É pieno di gruppi d'acquisto in giro (forum, sconticina, ecc) con cui lo acquisti a meno di 290;
2. 250 euro non sono pochi, ma se paragoni il cellulare agli altri della sua categoria (prestazioni, hardware, ecc) costa molto poco;
3. Se lo acquisti da siti come smarty ti danno 2 anni di garanzia ;
4. Gli aggiornamenti li devi sempre scaricare manualmente dal sito e poi lo aggiorni con l'app;

Comq mi trovo mooolto meglio con il OPT... vero che costa 150 euro in più... però dovrebbe uscire il OPX a breve... vedremo
P.S. prima avevo un S5 ... OnePlus mooolto meglio, cioè: cambiando la ROM ai samsung vanno da dio ma la custom è na schifezza secondo me

Comq mi trovo mooolto meglio con il OPT... vero che costa 150 euro in più... però dovrebbe uscire il OPX a breve... vedremo
P.S. prima avevo un S5 ... OnePlus mooolto meglio, cioè: cambiando la ROM ai samsung vanno da dio ma la custom è na schifezza secondo me

Alla fine l'ho preso su llandroid a 237euro. Dopo un periodo di "sbrocco" iniziale con la miui, devo dire che mi sto trovando bene anche se bisogna fare qualche appunto. Mi sono abituato allo schermo ips ma effettivamente un almoled sotto il sole rende di più. L'audio è potente ma la qualità non è eccellente, anche in capsula. La fotocamera è solo buona e non mette sempre bene a fuoco, in particolare a distanze molto ravvicinate (meno 10 cm). A volte mi sono trovato in edifici con pareti spesse o seminterrate e non prendeva bene, non so se per via della banda 800; il wifi invece devo dire che prende benissimo dentro casa dove altri dispositivi hanno difficoltà. I doppi tap spesso diventano quadrupli. Lo ricomprerei perché per me prestazioni e dimensioni sono prioritarie e compensano bene questi "particolari". A differenza della huawei qui l'anima cinese un pochino si avverte seppur lungi dal parlare di una "cineseria". Sentivo il dovere di parlare di questi aspetti che possono essere soggettivi, a volte, ma visto il successo che ha questo smartphone è giusto elencarli. Possiamo comunque definirlo completo ma non perfetto e con delle prestazioni davvero ottime, che è la cosa che più conta almeno per me e una volta che ci si è abituati a una nuova interfaccia.

Ora il cell funziona benissimo (... mi si è impallato il PlayStore una volta e basta). Game Hacker new Apk

P.S. Prima cosa che ho notato e che mi ha infastidito sono i widget: quelli base di Google come Keep o il calendario non sono ottimizzati, non si possono ridimensionare e sono praticamente inutilizzabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro