UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Io ho provato appena hai postato il codice, se guardi gli orari del mio e del tuo post lo vedi, e non era valido. Ti pregherei di provare il code prima di postarlo per non creare false aspettative.

Giusto per completezza, tu scritto dopo ben 8 minuti, non di certo poco quando si parla di coupon :patpat:

Certo, eccotene due:
- Questo, prezzo 816 con coupon GBTPC, versione i7 ma soprattutto da magazzino Europa con spedizione 2-4 giorni, che in questo periodo è ottimo visto che in Cina sarà tutto bloccato fino al 26
- Questo, prezzo 771 euro con coupon MIBOOKI7, versione i7 e dal portale Gearbest Italia, quindi due anni di garanzia

A te la scelta, dubito poi che fino ai primi di marzo ci sia qualche offerta interessanti per colpa del Capodanno cinese

Per la versione i5 non ci sono offerte interessanti ?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

8 minuti fra il mio ed il tuo post, in quegli 8 minuti ho provato il discount code in tutti gli store prima di replicare :pcfury: :patpat:

Tutti gli store ?....
Il mio link era ben preciso, su quello solo funzionava, non c'era bisogno di girare tutti gli shop (perchè poi se il codice è per GB su quale base dovrebbe funzionare su altri ?)

Per la versione i5 non ci sono offerte interessanti ?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Si qualcosa c'è:
- Questo da magazzino Cina a 700 in flash sale per ancora poco più di un giorno
- Questo da magazzino Europa con spedizione 2-4 giorni a 750 con coupon GBTPC

Ultimamente quando tengo il portatile sotto stress mentre è collegato all'alimentatore originale, mi da delle piccole scosse. Se tengo la mano appoggiata non le avverto, ma se sfioro con un dito qualsiasi superficie metallica mi da delle piccole scosse. Se scollego l'alimentatore il problema sparisce. Avevo già visto questo problema su un vecchio portatile Asus, e lo trovo molto fastidioso. Che sia una perdita di AC nell'alimentatore? O un problema nel pc stesso?
Non voglio dovermi affidare all'assistenza Xiaomi T.T

Ultimamente quando tengo il portatile sotto stress mentre è collegato all'alimentatore originale, mi da delle piccole scosse. Se tengo la mano appoggiata non le avverto, ma se sfioro con un dito qualsiasi superficie metallica mi da delle piccole scosse. Se scollego l'alimentatore il problema sparisce. Avevo già visto questo problema su un vecchio portatile Asus, e lo trovo molto fastidioso. Che sia una perdita di AC nell'alimentatore? O un problema nel pc stesso?
Non voglio dovermi affidare all'assistenza Xiaomi T.T
Normale, manca la massa nell'alimentatore (il 'dente' centrale) e l'alluminio è conduttore. Non è problematico, può dare fastidio magari, ma è una cosa "normale".

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro