UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Anche io ho avuto problemi perché dopo l'installazione mancava il driver di rete, ma installando driver booster tramite USB ho risolto, non è un grosso problema

Ragazzi sto giocando a Dark Souls 3 sul Mi Pro, le ventole si attivano subito e il pc non sembra mai scaldare anche dopo 2-3 ore di gioco. Anche se non penso ci sia alcun problema di temperatura, sapreste comunque dirmi un programma per monitorarla e potete dirmi i valori ottimali di gpu e cpu sotto sforzo per questo notebook?

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi sto giocando a Dark Souls 3 sul Mi Pro, le ventole si attivano subito e il pc non sembra mai scaldare anche dopo 2-3 ore di gioco. Anche se non penso ci sia alcun problema di temperatura, sapreste comunque dirmi un programma per monitorarla e potete dirmi i valori ottimali di gpu e cpu sotto sforzo per questo notebook?

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Hwinfo. Puoi anche aggiungere le temperature sulla status bar

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, qualcuno ha un codice sconto per comprare il mi pro su Gearbest o Geekbuying? Thanks

Certo, eccotene due:
- Questo, prezzo 816 con coupon GBTPC, versione i7 ma soprattutto da magazzino Europa con spedizione 2-4 giorni, che in questo periodo è ottimo visto che in Cina sarà tutto bloccato fino al 26
- Questo, prezzo 771 euro con coupon MIBOOKI7, versione i7 e dal portale Gearbest Italia, quindi due anni di garanzia

A te la scelta, dubito poi che fino ai primi di marzo ci sia qualche offerta interessanti per colpa del Capodanno cinese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro