Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, li scarica da Internetquindi se non ho capito male installando driverbooster contemporaneamente porta con se anche i driver necessari??
Infatti prima ho scritto malissimo, scusa :asd: Con un tethering USB ho scaricato Driver booster sullo Xiaomi. Altrimenti si possono installare da un altro PC i driver su una chiavetta e usare quellaMa mancando i driver di rete come li scarica da internet...
Hwinfo. Puoi anche aggiungere le temperature sulla status barRagazzi sto giocando a Dark Souls 3 sul Mi Pro, le ventole si attivano subito e il pc non sembra mai scaldare anche dopo 2-3 ore di gioco. Anche se non penso ci sia alcun problema di temperatura, sapreste comunque dirmi un programma per monitorarla e potete dirmi i valori ottimali di gpu e cpu sotto sforzo per questo notebook?
Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Da monitorare è la voce CPU Package?Hwinfo. Puoi anche aggiungere le temperature sulla status bar
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Mi sembra di sìDa monitorare è la voce CPU Package?
Versione?Ciao a tutti, qualcuno ha un codice sconto per comprare il mi pro su Gearbest o Geekbuying? Thanks
Ciao a tutti, qualcuno ha un codice sconto per comprare il mi pro su Gearbest o Geekbuying? Thanks
ma tu i codici li provi? perche' non sembrano funzionare
Pare che sia scaduto da pochissimo, molta gente l'ha acquistatoma tu i codici li provi? perche' non sembrano funzionare