UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
primo post sul forum, per cui saluto e ringrazio i partecipanti a questo thread, anche per merito vostro sono un felice possessore di uno Xiaomi notebook pro i5 8GB del quale sono molto contento (io ho avuto qualche problema con la scheda wifi per la banda 5GHz sia su Windows che su Linux, comunque risolti, ma non divago :))

mi sono iscritto e scrivo questo post per chiedere un ulteriore chiarimento sul discorso secondo hard disk... quoto:

Ciao Ragazzi,
Sono anch'io possessore di un Mi Notebook Pro, versione i7 16gb
proprio oggi ho deciso di montare un secondo SSD, e visto che in rete si parla di conpabiilibità con Nvme, ho acquistato un SSD 860 Pro 512gb
Per ora vi posso dire che funziona perfettamente, vi riporto alcuni screen cosi mi aiutatate a capire se come velocità ci siamo, in qunto vedo che non và oltre i 1900 in lettura.
Firmware è il 502
Visualizza allegato 279245
Visualizza allegato 279246

[UPDATE]
Scoperto il motivo, vedendo dalle info si legge che lo SLOT PCIe viaggia a 2x invece che 4x, come lo slot originale, probabilmente ci servirà un aggiornamento firmware per sbloccarlo
Per ora però vi posso dire che lo slot è compatibile Nvme M2 perfettamente, quindi Xiaomi ha preso un abbagliaglio con le specifiche, riportandolo solo M2 Sata

quindi fefeIT confermi che ENTRAMBI gli slot m.2 presenti sul Mi Pro sono Nvme, il primo 4x il secondo 2x?

stavo per prendere un Crucial MX sata...

grazie :brindiamo:

Si si ti confermo che per ora tutto funzionante, io ho montato un Samsung Nvme 960 Evo 512
Ovviamente la velocità è un 2x e non 4x

Quello in prima pagina no, io l’ho messo e mi segna il 300

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Da dove si può prendere la 502?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Cerca su Internet, ma non ti conviene aggiornarlo se hai la 301 e non hai problemi: la 502 elimina la possibilità di fare l'undervoltage, è una piccolezza ma se ti trovi bene non ha senso precluderti questa possibilità per ora

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao, sarei interessato all'acquisto del Mi Notebook Pro i5 di cui metto il link.
https://m.gearbest.com/laptops/pp_786412.html

Volevo capire come funziona la garanzia. Quanti anni sono? 1o 2? E dovrei rispedirlo in Cina nel caso? Quali sono i tempi? I costi di spedizione chi li copre? Ho letto che li rimborsa PayPal ma non sono convinto di questa cosa... So che PayPal rimborsa nel caso di reso ma non mi risulta lo faccia nel caso io usufruiaca della garanzia ad esempio dopo 10 mesi.
Grazie in anticipo per le risposte :)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro