UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ho trovato un tutorial in cui si spiega come fare per ottenere la licenza Office offerta da Xiaomi, copiando la chiave prima dell'installazione di W10 in italiano e scrivendo al servizio clienti Office in seguito. Per chi fosse interessato:

Video in spagnolo, ma di facile comprensione.

EDIT: Ovviamente, se avete già formattato tutto, la procedura non è più valida e vi toccherà "acquistare" Office.

Ho trovato un tutorial in cui si spiega come fare per ottenere la licenza Office offerta da Xiaomi, copiando la chiave prima dell'installazione di W10 in italiano e scrivendo al servizio clienti Office in seguito. Per chi fosse interessato:

Video in spagnolo, ma di facile comprensione.

EDIT: Ovviamente, se avete già formattato tutto, la procedura non è più valida e vi toccherà "acquistare" Office.

Avevo visto questo stesso video e ho eseguito i passaggi passo passo, io non ci sono riuscito :(

Ho trovato un codice su telegram per i5 8gb a 688€. Visualizza la cifra giusta ma alla fine del pagamento mi ridà il prezzo base

Ok.. Rifatto. Andata

Ultima modifica:
ragazzi ma hanno fatto uscire qualche firmware o qualcosa del genere per far si che non ci sia nessun timeout per lo spegnimento dell'illuminazione della tastiera ?

Ragazzi e arrivato il mi pro 3 giorni fa .ho formattato messo in italiano aggiornato tutti i driver . Mi manca solo il BIOS. Quell o che vedo in prima pagina é l'ultimo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro