Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tamata, te lo dico in modo "volgare" ahah la type-C è un tipo di connettore avanzato rispetto al Type-A: permette un passaggio di corrente maggiore (più Watt), più alta velocità di trasmissione di dati e anche di tipologie diverse (per esempio, la porta con cui ricarichi il Mi Notebook Pro ha anche la possibilità di "passare informazioni multimediali", cioè ci puoi attaccare un monitor se non sbaglio, e sempre se non sbaglio, può anche alimentarlo nel mentre). Inoltre, non ha un "verso", dunque non serve che lo provi ad infilare le famose tre volte come le usb type-A ahahahahah ok. Ma occorre un cavo che mi colleghi un HD esterno alla C. Si trovano?
Per nuovi prodotti ci saranno la versione 12 e 13 pollici con cpu di ottava generazione. Ma in ogni caso questo è veramente un gioiello :)Stavo pensando di acquistare questo notebook, è un buon periodo o mi devo aspettare nuovi prodotti/versioni 2018 da parte di Xiaomi?
Come ripetuto più volte, l'aumento di performance tra le versioni i5 e i7 è minima; il vero salto lo si ha se si prende la versione da 16gb di Ram :)Ciao, sono molto indeciso se prendere la versione i5 o i7 qualcuno saprebbe espormi le differenze? Ho letto nei primi post che l'i5 può essere tirato fino a raggiungere un i7 ma penso anche quest'ultimo possa essere spinto ulteriormente..
Non puoi attivare la licenza di Office con Windows in Italiano, perché è valida solo per Windows in cinese. Le alternative sono Liber Office, comprare una key o usare un kms :)Qualcuno è riuscito ad attivare la licenza di Office?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Stavo pensando di acquistare questo notebook, è un buon periodo o mi devo aspettare nuovi prodotti/versioni 2018 da parte di Xiaomi?
si l'i5 può essere pompato un pochino. La versione i7 non mi sento di consigliartela non vale secondo me i soldi in più, a meno che non stiamo parlando del modello da 16GB di RAM allora è tutt`altro paio di manicheCiao, sono molto indeciso se prendere la versione i5 o i7 qualcuno saprebbe espormi le differenze? Ho letto nei primi post che l'i5 può essere tirato fino a raggiungere un i7 ma penso anche quest'ultimo possa essere spinto ulteriormente..
Qualcuno è riuscito ad attivare la licenza di Office?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
se lo trovi a un buon prezzo prendi il pro, ma se non hai fretta aspetta il rilascio della versione da 13" che meriterà sicuramente
si l'i5 può essere pompato un pochino. La versione i7 non mi sento di consigliartela non vale secondo me i soldi in più, a meno che non stiamo parlando del modello da 16GB di RAM allora è tutt`altro paio di maniche
nope mi disiace ma è valido solo in lingua cinese, sono rimasto deluso anche io :( fortuna che con l'università l'ho ottenuto "gratis"
raga domanda, com'è la vostra situazione ventole? le mi partono anche se non c'è bisogno ://
Posso chiedere perchè già lo vendi?per chi fosse interessato vendo il mio sul mercatino come nuovo ha solo 3 giorni di vita :)
Posso chiedere perchè già lo vendi?
Ero intenzionato ad acquistarlo ma ho qualche dubbio, so che costa poco rispetto a quello che offre ma volevo prendere un pc che mi durasse un po' di tempo e anche se la marca la conosco bene non riesco a fidarmi al 100%, so di essere di parte ma ad esempio mi farei pochi problemi a prendere un macbook usato senza garanzia per dire, comprandolo da gearbest.it lo si deve sempre mandare in cina in caso di problemi vero?
Inoltre ho letto che ci sono dei pasticci con le ventole, io in questo periodo sto andando spesso in biblioteca per scrivere la tesi e c'è silenzio assoluto, sarebbe un problema? Ora sto usando un notebook vecchiotto però le ventole non si sentono
Posso chiedere perchè già lo vendi?
Ero intenzionato ad acquistarlo ma ho qualche dubbio, so che costa poco rispetto a quello che offre ma volevo prendere un pc che mi durasse un po' di tempo e anche se la marca la conosco bene non riesco a fidarmi al 100%, so di essere di parte ma ad esempio mi farei pochi problemi a prendere un macbook usato senza garanzia per dire, comprandolo da gearbest.it lo si deve sempre mandare in cina in caso di problemi vero?
Inoltre ho letto che ci sono dei pasticci con le ventole, io in questo periodo sto andando spesso in biblioteca per scrivere la tesi e c'è silenzio assoluto, sarebbe un problema? Ora sto usando un notebook vecchiotto però le ventole non si sentono
Per nuovi prodotti ci saranno la versione 12 e 13 pollici con cpu di ottava generazione. Ma in ogni caso questo è veramente un gioiello :)
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk