UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
salve ragazzi è una settimana che ho il notebook pro i7 16 giga di ram. non avendo letto questa guida avevo trovato anche io i driver dal sito della xiaomi e una volta formattato il pc e messo win 10 ita ho istallato solo i driver wifi. poi driver booster ha fatto il resto :).
volevo chidere vale la pena aggiornare il bios?
attualmente ho questa versione
Versione/data BIOS INSYDE Corp. XMAKB5R0P0502, 13/10/2017

Ultima modifica:
salve ragazzi è una settimana che ho il notebook pro i7 16 giga di ram. non avendo letto questa guida avevo trovato anche io i driver dal sito della xiaomi e una volta formattato il pc e messo win 10 ita ho istallato solo i driver wifi. poi driver booster ha fatto il resto :).
Se il tuo ssd stà sotto i 2000mb/s in lettura si

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comunque se hai voglia posta qualche foto e fai una recensione del prodotto anche perche' hai una versione molto potente grazie da aprte di tutti

Dicono che migliora di molto le prestazioni del disco ssd io lo farei.
allora c ho appena provato. ho lanciato bestemmi sudato freddo porca miseria. sono arrivato all'ultimo passaggio del flash e mi ha riportato errore. diceva che non corrispondeva al mio bios.. ho pigiato exit e si è riavviato. mi chiedeva lìmpronta ma non la riconosceva. non prendeva nemmeno ilpin mi diceva di riavviare. ho riavviato ed è tutto okei. ma perchè è successo ciò?
ho un i7 16 giga

allora c ho appena provato. ho lanciato bestemmi sudato freddo porca miseria. sono arrivato all'ultimo passaggio del flash e mi ha riportato errore. diceva che non corrispondeva al mio bios.. ho pigiato exit e si è riavviato. mi chiedeva lìmpronta ma non la riconosceva. non prendeva nemmeno ilpin mi diceva di riavviare. ho riavviato ed è tutto okei. ma perchè è successo ciò?
ho un i7 16 giga
Prima di flashare devi lanciare unlockme.nsh è scritto nella guida

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Buonasera, se lo ordinassi ora mi arriverebbe dopo il 3 gennaio? Grazie per le risposte.
E' facile che ti arrivi tra la metà(se sei tanto fortunato) di gennaio e i primi di febbraio(previsione più ragionevole). In coda c'è roba del black friday e si stanno avvicinando le vacanze di natale(aumento di ordini+ vacanze).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro