UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ho appena venduto il 13.3 per prendere il 15.6 in versione i5. Mi son trovato da dio con l'air immagino con questo caz.
troppo figo per non prenderlo :)

Ho appena venduto il 13.3 per prendere il 15.6 in versione i5. Mi son trovato da dio con l'air immagino con questo caz.
troppo figo per non prenderlo :)
Una volta arrivato il 15 potresti condividere come ti trovi con quello/com'è andata la spedizione ? Ne sto appunto valutando l'acquisto e non guasta mai un'altra opinione a riguardo!
Grazie in anticipo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

A quanto sei riuscito a piazzarlo il 13 ?

Una volta arrivato il 15 potresti condividere come ti trovi con quello/com'è andata la spedizione ? Ne sto appunto valutando l'acquisto e non guasta mai un'altra opinione a riguardo!
Grazie in anticipo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Venduto a 650 il 13 pollici ma è in condizioni perfette(con ancora le pellicoline)...considera che è un portatile che piace un sacco e da molto nell'occhio. Pensa che in università mi facevano tutti domande riguardo al portatile.
Comunque si appena mi arriva il 15 vi faccio sapere. Spero sia veloce come quella del 13 pollici la spedizione...sta volta ho preferito assicurare il pacchetto.

Venduto a 650 il 13 pollici ma è in condizioni perfette(con ancora le pellicoline)...considera che è un portatile che piace un sacco e da molto nell'occhio. Pensa che in università mi facevano tutti domande riguardo al portatile.
Comunque si appena mi arriva il 15 vi faccio sapere. Spero sia veloce come quella del 13 pollici la spedizione...sta volta ho preferito assicurare il pacchetto

Non mi dire la versione 2016 ?! :shocked:

Appena arriva contattami in privato :ok:

Vabe affarone hahahaha
Ora si trova ad almeno 120 euro in meno :asd:
si però sai non tutti conoscono gearbest e similari e non tutti si fidano di ordinarlo da internet
Poi conta anche il fatto di venderlo già in italiano pronto all'uso.
Non tutti son smanettoni di pc e internet come noi:asd::asd::asd:

Salve, io ho u'offerta per il mio 13.3 acquistato da 1 mese di 750€ con i quali potrei prendere il pro, voi mi consigliate lo scambio? esteticamente mi piace di più il 13 ma il 15 oltre ad avere la cpu di ottava generazione ha anche un sistema di raffreddamento molto migliore che permetterebbe anche un pò di gaming. A qualcuno è già stato spedito?

Salve, io ho u'offerta per il mio 13.3 acquistato da 1 mese di 750€ con i quali potrei prendere il pro, voi mi consigliate lo scambio? esteticamente mi piace di più il 13 ma il 15 oltre ad avere la cpu di ottava generazione ha anche un sistema di raffreddamento molto migliore che permetterebbe anche un pò di gaming. A qualcuno è già stato spedito?

Per l'offerta venduti subito !!
Per il cambio c'è da valutare, ti va bene come dimensioni un 15" ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Vendilo, al massimo riprendi il 13 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro