xiaomi mi notebook pro 2020

Pubblicità

samdeca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao, pochi giorni fa mi è arrivato al casa il nuovo xiaomi mi lapbook pro 2020 con i7 di 10 th generazione con MX350. Appena accesso mi sono subito reso conto hce il sistema operativo era in cinese, nonostante i ,iei innumerevoli tentativi di impostare la lingua italiana non ci sono ancora riuscito. Per piacere se sapete come fare vi prego di scrivermi. grazie per l'attenzione.

Ultima modifica:
Ciao, pochi giorni fa mi è arrivato al casa il nuovo xiaomi mi lapbook pro 2020 con i7 di 10 th generazione con MX350. Appena accesso mi sono subito reso conto hce il sistema operativo era in cinese, nonostante i ,iei innumerevoli tentativi di impostare la lingua italiana non ci sono ancora riuscito. Per piacere se sapete come fare vi prego di scrivermi. grazie per l'attenzione.

Ciao! Purtroppo è una "pecca" che bisogna risolvere quando si acquistano quei notebook da distribuzioni "non globali"!

Ti consiglio di creare una chiavetta USB scaricando windows 10 dal sito Microsoft Qui e avvia una installazione pulita di windows 10 in italiano! Facendo così risolvi.... e pulisci il notebook da eventuali tool di origine cinese che non servono a nulla...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
scusami la curiosità.... ma dove lo hai acquistato? Dove lo hai trovato?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro