PROBLEMA Xiaomi Mi Band 2 - Problema Connessione Bluetooth

Andre3thousand

Nuovo Utente
68
1
Salve,
Ho una mi band 2 da ottobre scorso e non mi ha mai dato problemi.
È da una settimana che la mattina il bluetooth del mio telefono non si accende (di solito lasciandolo acceso, all'accensione del telefono si accendeva), di conseguenza la sveglia non suona.
Inoltre, quando riesco a connetterla, funziona, poi se per qualsiasi motivo mi allontano dal telefono, alla riconnessione, risulta, sì connessa, ma non funziona nulla, nessuna notifica, sveglia, neanche il test per la vibrazione.
Ho un Huawei P9 Plus, come applicazione di terze parti uso Mi Band Tools
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Hai provato a togliere le opzioni di risparmio energetico?
 

Kyosuke

Utente Attivo
34
1
Da qualche giorno il mio Mi Band 2 non viene più visto tramite Bluetooth, qualcuno ha una soluzione da propormi?

Inviato da Tapatalk
 
Ultima modifica:

paperodigomma

Utente Attivo
188
38
CPU
amd fx8350
Scheda Madre
asrock 970 extreme 4
HDD
w.d. green caviar 2 tb
RAM
crucial 16gb
GPU
asus rog rx 460 4gb
Audio
realtek
Monitor
samsung lcd
PSU
corsair 600w
Case
termaltake v5
OS
win 10 home
Avete aggiornato l'applicazione, se si si puo' provare a tornare alla versione precedente, in alternativa uscire dall'account miband e rieseguire la sincronizzazione col dispositivo
 

Kyosuke

Utente Attivo
34
1
Avete aggiornato l'applicazione, se si si puo' provare a tornare alla versione precedente, in alternativa uscire dall'account miband e rieseguire la sincronizzazione col dispositivo

Non so come tornare alla versione precedente, comunque sia la Mi Band 2 viene vista dal Bluetooth dello Smartphone ma non riesce a fare il paring, non riesco a venirne a capo!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MSIFrotter

Nuovo Utente
120
5
CPU
FX 8320
Dissipatore
Thermalright macho hr-02 rev.a
Scheda Madre
990fxa-ud3p
HDD
SSD 120GB Sandisk
RAM
16gb ddr3 corsair vengeance 1600mhz
GPU
Sapphire r9 380 4gb
PSU
Antec vpf 550f
Case
Zalman z11 plus
OS
Windows 10 pro
Prova a cercare su internet l'apk la versione precedente dell'applicazione
 

Kyosuke

Utente Attivo
34
1
Prova a cercare su internet l'apk la versione precedente dell'applicazione
Niente da fare, ho scaricato da app mirror l'app di due versioni precedente a quella attuale ma non viene riconosciuta più la Mi Band, a queato punto devo pensare che sia un problema del firmware o che si sia rotto il modulo bluetooth della Band a causa di un urto o altro.

Inviato da Tapatalk
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili