PROBLEMA Xiaomi Mi Band 2 - Problema Connessione Bluetooth

Pubblicità

Andre3thousand

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve,
Ho una mi band 2 da ottobre scorso e non mi ha mai dato problemi.
È da una settimana che la mattina il bluetooth del mio telefono non si accende (di solito lasciandolo acceso, all'accensione del telefono si accendeva), di conseguenza la sveglia non suona.
Inoltre, quando riesco a connetterla, funziona, poi se per qualsiasi motivo mi allontano dal telefono, alla riconnessione, risulta, sì connessa, ma non funziona nulla, nessuna notifica, sveglia, neanche il test per la vibrazione.
Ho un Huawei P9 Plus, come applicazione di terze parti uso Mi Band Tools

Hai provato a togliere le opzioni di risparmio energetico?

Da qualche giorno il mio Mi Band 2 non viene più visto tramite Bluetooth, qualcuno ha una soluzione da propormi?

Inviato da Tapatalk

Ultima modifica:
Avete aggiornato l'applicazione, se si si puo' provare a tornare alla versione precedente, in alternativa uscire dall'account miband e rieseguire la sincronizzazione col dispositivo

Avete aggiornato l'applicazione, se si si puo' provare a tornare alla versione precedente, in alternativa uscire dall'account miband e rieseguire la sincronizzazione col dispositivo

Non so come tornare alla versione precedente, comunque sia la Mi Band 2 viene vista dal Bluetooth dello Smartphone ma non riesce a fare il paring, non riesco a venirne a capo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova a cercare su internet l'apk la versione precedente dell'applicazione
Niente da fare, ho scaricato da app mirror l'app di due versioni precedente a quella attuale ma non viene riconosciuta più la Mi Band, a queato punto devo pensare che sia un problema del firmware o che si sia rotto il modulo bluetooth della Band a causa di un urto o altro.

Inviato da Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro