Xiaomi mi A3 software

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Accensione e spegnimento automatico, la possibilità di registrare lo schermo senza app di terze parti, le gesture sono le principali
Accensione e spegnimento automatico non sono il massimo secondo me in quanto il telefono non si spegne mai completamente.
la possibilità di registrare lo schermo senza app di terze parti
Tra un mesetto dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento ad Android 10 per il mi3. Su reddit ho letto che qualcuno è riuscito a utilizzare la registrazione dello schermo senza scaricare nulla su un pixel 2. Essendo il mi3 un android one, magari una volta arrivato l'ultimo aggiornamento puoi provare a fare come descritto nei commenti del post reddit che ti ho mandato e vedere se funziona
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,556
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
giustamente non vuoi un'app per registrare lo schermo, ma ti andrebbero bene tutte le app spazzatura inutili che installerebbe una miui...
Accensione e spegnimento automatico non sono il massimo secondo me in quanto il telefono non si spegne mai completamente.

Tra un mesetto dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento ad Android 10 per il mi3. Su reddit ho letto che qualcuno è riuscito a utilizzare la registrazione dello schermo senza scaricare nulla su un pixel 2. Essendo il mi3 un android one, magari una volta arrivato l'ultimo aggiornamento puoi provare a fare come descritto nei commenti del post reddit che ti ho mandato e vedere se funziona
Purtroppo il software dei pixel è completamente diverso da Android One. Pensavo anche io fosse la stessa cosa, ma in realtà quello che montano sui pixel è over power!
Basta vedere la GCAM ( l'app delle foto del pixel ), che installata su un qualsiasi dispositivo lo fa diventare un piccola macchina da guerra per le foto!
x8Pa7OdkzLBoYCBLbeyPC-GNaFTSRySwBkzvJJXgEZ12kGBCloG7Og6YV0oB4XV6K9FAoxAmz1Owng=w1920-h937-rw
1SW1SwqgMp1f3jOyT_aFQteBkiHddBXcj=w1920-h937-iv1
Entrambe le foto sono state scattate dallo stesso telefono
 
  • Mi piace
Reazioni: BullClown

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
giustamente non vuoi un'app per registrare lo schermo, ma ti andrebbero bene tutte le app spazzatura inutili che installerebbe una miui...

Purtroppo il software dei pixel è completamente diverso da Android One. Pensavo anche io fosse la stessa cosa, ma in realtà quello che montano sui pixel è over power!
Basta vedere la GCAM ( l'app delle foto del pixel ), che installata su un qualsiasi dispositivo lo fa diventare un piccola macchina da guerra per le foto!
x8Pa7OdkzLBoYCBLbeyPC-GNaFTSRySwBkzvJJXgEZ12kGBCloG7Og6YV0oB4XV6K9FAoxAmz1Owng=w1920-h937-rw
1SW1SwqgMp1f3jOyT_aFQteBkiHddBXcj=w1920-h937-iv1
Entrambe le foto sono state scattate dallo stesso telefono
Potresti gentilmente ricaricare la foto fatta con la GCAM? Non si vede

Comunque questa differenza della fotocamera sinceramente non la sapevo, grazie per l'info :)
Non è da escludere però che una funzionalità venga introdotta su Android One come è successo sui pixel. Solo il tempo saprà darci una risposta
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,556
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Potresti gentilmente ricaricare la foto fatta con la GCAM? Non si vede

Comunque questa differenza della fotocamera sinceramente non la sapevo, grazie per l'info :)
Non è da escludere però che una funzionalità venga introdotta su Android One come è successo sui pixel. Solo il tempo saprà darci una risposta
Ti giro direttamente il drive ( non sono mie, vengono direttamente dal device dello sviluppatore che ha fatto il porting )
Il Pixel è tutto un altro software. Mille volte più reattivo in tutto.
Android One è ottimo, niente bloatware o funzioni pacco.
 
  • Mi piace
Reazioni: BullClown

Aleee

Nuovo Utente
45
0
Ho fatto l upgrade, ora sto scrivendo da miui 11 e ti assicuro che non c'è nessun app spazzatura, non c'erano neanche le gapps figuriamoci le app di xiaomi. Comunque la durata della batteria è ottimale, consuma un po di più di android one ma questo è normale dal momento che android one era ottimizzato per questo telefono e questa di miui è una build realizzata prendendo spunto da una versione di miui. Ho riscontrato 2 problemi, se a qualcuno dovesse servire. 1 una volta flashata la rom e avviato il dispositivo per configurarlo, il caricamento non procedeva e si rimane a bloccati nella "gif" di accensione di miui11. Per risolvere è bastato avviare il dispositivo in recovery (TWRP) formattare tutto e riavviare. Il secondo problema l'ho riscontrato spegnendo il telefono. Dopo aver provato a riaccenderlo è andato in brick è si e verificato un fastboot loop,ovvero che anche spegnendo il telefono per riavviarlo appena di accende va subito in fastboot senza fare nemmeno un caricamento,se così si può chiamare. Non so bene il motivo ma cercando online ho trovato che per fixarlo e necessario solamente collegarlo ad un PC dove ci sia adb e fastboot ed eseguire il comando "fastboot set_active a" e se funziona bene altrimenti dovrebbe riportarvi su twrp e da lì andare in "reboot" e in basso selezionare la partizione "B"
giustamente non vuoi un'app per registrare lo schermo, ma ti andrebbero bene tutte le app spazzatura inutili che installerebbe una miui...

Purtroppo il software dei pixel è completamente diverso da Android One. Pensavo anche io fosse la stessa cosa, ma in realtà quello che montano sui pixel è over power!
Basta vedere la GCAM ( l'app delle foto del pixel ), che installata su un qualsiasi dispositivo lo fa diventare un piccola macchina da guerra per le foto!
x8Pa7OdkzLBoYCBLbeyPC-GNaFTSRySwBkzvJJXgEZ12kGBCloG7Og6YV0oB4XV6K9FAoxAmz1Owng=w1920-h937-rw
1SW1SwqgMp1f3jOyT_aFQteBkiHddBXcj=w1920-h937-iv1
Entrambe le foto sono state scattate dallo stesso telefono

~Ale
 
Ultima modifica:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,556
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
ah ok non hai usato la miui11 di xiaomi, ma una rom cucinata ad-hoc con su la miui11 :ok: ( che è ben diversa da una miui11 originale )
Tienici aggiornati su come va il telefono nell'uso quotidiano!
 
  • Mi piace
Reazioni: BullClown

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Ho fatto l upgrade, ora sto scrivendo da miui 11 e ti assicuro che non c'è nessun app spazzatura, non c'erano neanche le gapps figuriamoci le app di xiaomi
Essendo la miui di Xiaomi ci sarasso sicuramente le app di Xiaomi ed è possibile che non si ciano le gapp e che vanno scaricate a parte. Se non ci fossero quelle di Xiaomi ti troveresti un sistema operativo senza nulla
 

Aleee

Nuovo Utente
45
0
In android one cercano app di xiaomi come il suo forum, feedback shop mi, qua non c'è nulla solo le app di sistema e un browser da dove scaricare tutto
Essendo la miui di Xiaomi ci sarasso sicuramente le app di Xiaomi ed è possibile che non si ciano le gapp e che vanno scaricate a parte. Se non ci fossero quelle di Xiaomi ti troveresti un sistema operativo senza nulla

~Ale
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,556
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
mmmmmm
ma quindi che rom hai scaricato per curiosità?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili