Xiaomi Mi A3 [159€] vero best buy?

Lore86

Nuovo Utente
9
0
Ciao ragazzi, vorrei approfittare del black friday per acquistare un buon device sotto i 200€. Mi attira il mi a3 per android stock, buona fotocamera stando alle recensioni, ottima autonomia (utilizzo tanto lo smartphone come hotspot), la qualità dello schermo sotto le aspettative non è un problema.
Per il prezzo offerto questo giorni è un affare secondo voi?
Ho letto che presenta dei problemi col sensore di prossimità, qualcuno di voi ha riscontrato questa cosa?
Sono interessata anche al Realme 5 pro, ma l'esperienza android stock mi convince di più.
Grazie a tutti voi :)
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Molto carino, altrimenti anche il redmi note 8
 
  • Mi piace
Reazioni: Lore86

marcok625

Nuovo Utente
90
41
Ciao, io ho preso proprio lo Xiaiomi MIA3 un paio di settimane fa a 170€ da gearbest.
Fossi in te lo prenderei subito, mi trovo molto bene, forse anche perchè il mio vecchio telefono era il samsung S3, quindi bello vecchiotto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lore86

shibito

Nuovo Utente
24
1
La batteria dura un sacco e carica pure molto velocemente, la fotocamera va bene per quel che paghi (con Google camera magari), forse un po' lenta nel punta e scatta, l'unica pecca secondo me è Lo schermo a risoluzione un po' bassa. Su mi store Costa anche meno e hai 10€ di sconto
 

Lore86

Nuovo Utente
9
0
La batteria dura un sacco e carica pure molto velocemente, la fotocamera va bene per quel che paghi (con Google camera magari), forse un po' lenta nel punta e scatta, l'unica pecca secondo me è Lo schermo a risoluzione un po' bassa. Su mi store Costa anche meno e hai 10€ di sconto
la durata della batteria è proprio il fattore che mi ha fatto puntare su di lui, sugli altri elemnti, foto e schermo posso sorvolare, anche se vedendolo dal vivo in uno store non mi è sembrato male..insomma per quel prezzo bisogna accettare dei compromessi.

L'ho ordinato, ora aspetto che arrivi a casa e testarlo :D
 

shibito

Nuovo Utente
24
1
L'unica cosa che mi dà un po' fastidio, dopo un mesetto di utilizzo è la luminosità un po' scarsa, la moto su YT su video un po' scuri (e di certo YouTube non aiuta), ma comunque più bassa di ciò a cui ero abituato, per il resto tutto bene, la fotocamera fa schifo come punta e scatta ma se ci stai un po' dietro non è niente male
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili