Xiaomi Mi 9 morto! Aiutatemi per piacere!

  • Autore discussione Utente cancellato 378395
  • Data d'inizio

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
considerando che lo ha lasciato in carica tutta la notte ne dubito
la cosa più probabile secondo me, è che si è rotto il collegamento interno della usb-batteria
mi mancava quel particolare
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non so se vale anche anche per i xiaomi, i telefoni con la batteria non rimovibile hanno una combinazione di tasti che disconnette la batteria (letteralmente come se togliessi la batteria). In genere tasto accensione e volume giù. Vanno tenuti premuto almeno 30 oppure 45 secondi, lui disconnette la batteria. Provi tasto accensione così sparisce la carica restante nei circuiti e poi li devi tener premuti altri 30 45 secondi così la ricollega. Riporta in vita moltissimi telefoni.


Su certi samsung e lg serve tener premuto almeno 45 secondi.

Puoi anche tener premuto 45 secondi così disconnette la batteria e metterlo in carica, in questo caso userà l'alimentazione da usb e non la batteria.
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

ask1tech

Nuovo Utente
88
22
Ci provo, nella disperazione generale provo anche quello! ?
Sulla base di quanto mi è successo nell'ultimo mese ti consiglio di procedere con l'apertura per scollegare la batteria; solo nell'ultima settimana ho ricevuto 3 telefoni che apparentemente erano morti dopo un ciclo di carica, ed appunto è bastato scollegare e ricollegare la batteria ed il telefono è tornato a funzionare perfettamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili