Xiaomi mi 15.6

Pubblicità
Cambia davvero un niente tra sata 3 e pcie tranquillo

Sinceramente non so quanto cambia per l'utente che utilizza il computer (sui computer ho ancora hdd meccanici:suicidio:; quindi anche la saturazione sata sarebbe un grande passo in avanti) però il pciex2 va 3 volte più forte del sata.

Forse adesso non si sente molto la differenza però forse tra un paio di annetti quella velocità la si sentirà

IMHO

Sinceramente non so quanto cambia per l'utente che utilizza il computer (sui computer ho ancora hdd meccanici:suicidio:; quindi anche la saturazione sata sarebbe un grande passo in avanti) però il pciex2 va 3 volte più forte del sata.

Forse adesso non si sente molto la differenza però forse tra un paio di annetti quella velocità la si sentirà

IMHO
Io ho l'air 12 con il sata3, ci avevo anche montato un 600p da 1500mb/s ma la differenza nell'uso normale non si notava assolutamente

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Io ho l'air 12 con il sata3, ci avevo anche montato un 600p da 1500mb/s ma la differenza nell'uso normale non si notava assolutamente

Momento momento momento....

Sulla porta sata3 se ci metti nvme non funziona...
Probabilmente l'air ha una porta pciex2 (come la seconda sul pro)

Fammi sapere perchè se no non ho capito nulla su sto discorso

p.s se ti ricordo sul 3D dello xiaomi pro si è parlato di questo argomento un mesetto fa

Momento momento momento....

Sulla porta sata3 se ci metti nvme non funziona...
Probabilmente l'air ha una porta pciex2 (come la seconda sul pro)

Fammi sapere perchè se no non ho capito nulla su sto discorso

p.s se ti ricordo sul 3D dello xiaomi pro si è parlato di questo argomento un mesetto fa
No no ovviamente dicevo sul secondo slot
L'air ce l'ha come il 13, x4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro