PROBLEMA Xiaomi mi 11 lite non si accende più

Pubblicità

karlino

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera, come da titolo, il mio telefono è morto.
Mi aveva dato dei segnali ma io purtroppo li ho ignorati, per 3 volte la batteria in meno di 2 ore è passata dal 100% al 1%.
messo in carica è tornato a funzionare normalmente.

Sono stato in ferie e una sera è successo di nuovo, a differenza delle altre volte ho dovuto riaccenderlo e usarlo anche se era a 1%, perchè dovevo fare una chiamata urgente.
Da lì non si è più acceso.

L ho portato in un centro assistenza chiedendo di fare un rigenero per la batteria (ero sicuro fosse quello il problema), dopo due ore vado a ritirare il telefono carico.

tornato a casa, mentre ero a lavoro e senza stressare il cel (messaggiavo su wa) apro un gioco, si freeza e si spegne per sempre. (era al 60% la batteria).

l ho ripotato in un centro assistenza, giusto per provare a riaccenderlo e salvare i dati, e mi hanno risposto così:

dopo una diagnosi il problema é sul chipset di ricarica del dispositivo non legge la carica mandata dalla batteria.
Non ho gli strumenti per una diagnosi più approfondita.

Comunque sicuramente ci sono saldature da fare.


Ho cercato di fare domande per capire dove portare il telefono per risolvere ma mi rispondeva che lui non è un tecnico specializzato o cose simili...
19.gif


secondo voi ho qualche speranza? ovviamente se ripararlo mi costa una follia lo cestino
 
Se la tua preoccupazione e' solo recuperare i dati, vai in negozio specializzato dove riparano telefoni e te li fai recuperare. O almeno gli spieghi il problema prima e poi gli chiedi se e' possibile.

Se non sai dove sono, gugola "riparatori smartphone vicino casa mia" e Google te li mostra tutti su una mappa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top