Ciao, vorrei acquistare un telefono da circa 300€, se riuscissi a spendere anche un pò meno sarei contento.
Ho visto che è uscito anche il 10t lite che avrà un prezzo di 299€ per 6/64gb mentre 6/128 399€ ...lo xiaomi mi 10 lite in configurazione da 6/128gb si trova già intorno a 280€ su amazon e penso che scenderà ancora un pò con l'uscita del 10t lite.
ho guardato questa video recensione su internet :
e il 10t lite rispetto al Mi 10 lite avrà il vantaggio di avere un:
-display a 120hz
-batteria maggiore
ma ho guardato poi questa comparazione della scheda tecnica:
https://www.hdblog.i.../4610-4354.html
e sembra che il mi 10 lite ha il vantaggio di avere una maggiore velocità di download:
andando in base al nome, sembra anche che il processore sia più potente, Snapdragon 765G vs Snapdragon 750G , di conseguenza gpu Adreno 620 vs 619 del 10t lite;
Display dalle dimensioni simili:
ma dalla scheda tecnica c'è scritto che è un IPS LCD mentre nella recensione c'è scritto che è amoled a 120hz
poi la fotocamera non ho capito se quella del 10 lite è stabilizzata o no ?
poi pare che il 10 lite ha anche slow motion a 120fps e irda che a me interessano:
poi il 10 lite ha in più la funzione del barometro : e veramente importantissima per me è quella dell'OTG che sembra non esserci sul 10t lite
Ho visto che è uscito anche il 10t lite che avrà un prezzo di 299€ per 6/64gb mentre 6/128 399€ ...lo xiaomi mi 10 lite in configurazione da 6/128gb si trova già intorno a 280€ su amazon e penso che scenderà ancora un pò con l'uscita del 10t lite.
ho guardato questa video recensione su internet :
e il 10t lite rispetto al Mi 10 lite avrà il vantaggio di avere un:
-display a 120hz
-batteria maggiore
ma ho guardato poi questa comparazione della scheda tecnica:
https://www.hdblog.i.../4610-4354.html
e sembra che il mi 10 lite ha il vantaggio di avere una maggiore velocità di download:
andando in base al nome, sembra anche che il processore sia più potente, Snapdragon 765G vs Snapdragon 750G , di conseguenza gpu Adreno 620 vs 619 del 10t lite;
Display dalle dimensioni simili:
ma dalla scheda tecnica c'è scritto che è un IPS LCD mentre nella recensione c'è scritto che è amoled a 120hz
poi la fotocamera non ho capito se quella del 10 lite è stabilizzata o no ?
poi pare che il 10 lite ha anche slow motion a 120fps e irda che a me interessano:
poi il 10 lite ha in più la funzione del barometro : e veramente importantissima per me è quella dell'OTG che sembra non esserci sul 10t lite