marcogolgi1991
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 39
quindi mi suggerisci il Dell rispetto allo xiaomi?Si quello è un ottimo pc, anche se è in plastica, contro lo Xiaomi che è in metallo, ed ha una scheda grafica dedicata migliore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi mi suggerisci il Dell rispetto allo xiaomi?Si quello è un ottimo pc, anche se è in plastica, contro lo Xiaomi che è in metallo, ed ha una scheda grafica dedicata migliore
quindi mi suggerisci il Dell rispetto allo xiaomi?
Quello al 99% non è più un problema, gearbest me lo consegna in 5-6 GG lavorativi e non andrei oltre i 720€.No, lo Xiaomi è migliore, però hai sempre l'incognita se ti arriva in tempo
Quello al 99% non è più un problema, gearbest me lo consegna in 5-6 GG lavorativi e non andrei oltre i 720€.
Piuttosto come devo fare per usare Windows 10 in inglese e non Cinese? Non vorrei dover comprare o craccare wind 10. Esiste un modo semplice e facile anche per un inesperto come me?
Mi potresti linkare una guida?
Grazie ancora!
Inviato da Redmi Note 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si però come detto prima, così molto probabilente devi pagare i dazi doganali, e se nella spedizione è dichiarato tutto l'intero valore potresti pagare anche quasi 300 euro in più
Se sei disposto a pagare la dogana compra! Altrimenti lascia perdere, se parti tra 15 giorni.probabilmente è troppo tardi.. a questo punto cerca una soluzione più costosa online qui in Italia, con le spedizioni c'è la fai.