DOMANDA Xiaomi Air 13 2017

Pubblicità
questo qui: https://www.gearbest.com/laptops/pp_648196.html

ad ogni modo penso che fosse quello provato da me ad avere qualche problema infatti il collega lo voleva rimandare indietro.... tuttavia mi sorge un dubbio esistenziale, non ricordavo la presenza del fingerprint.... I dati di sistema non gli ho controllati, quindi ora effettivamente ho un dubbio.

Questo è quello nuovo, che ha l'i5-7200u e la mx150
Comunque sulla versione 2016 posso assicurarti che la gestione termica è ottima invece, non va mai in throttling, cosa non sempre scontata per gli ultrabook

si infatti avevo visto cantarne le lodi, diciamo allora che in questa nuova versione, hanno voluto osare un attimino

Tu hai avuto questo con i5-7200u ?
Perchè mi pare strano, alla fine è tutto uguale tranne che per il processore, che di suo consuma e scalda di meno,e per la mx150, che però entra in funzione solo in usi più pesanti, secondo me devono solo mettere apposto qualche cosa a livello software

si son quasi sicuro di aver provato questo, comunque domani mi rivedo con il collega glielo richiedo per sicurezza, penso che il problema fosse da attribuire o unicamente al suo sample oppure come hai detto tu, devono aggiutare ancora qualcosina, infatti gli ho suggerito di aspettare prima di rimandarlo che non ne vale la pena.

P.S. ad ogni modo, complessivamente, mi ha comunque piacevolmente sorpreso. Peccato che non sia mai uscito un prodotto simile FLIP ci avrei fatto volentieri un pensierino.

si son quasi sicuro di aver provato questo, comunque domani mi rivedo con il collega glielo richiedo per sicurezza, penso che il problema fosse da attribuire o unicamente al suo sample oppure come hai detto tu, devono aggiutare ancora qualcosina, infatti gli ho suggerito di aspettare prima di rimandarlo che non ne vale la pena.

P.S. ad ogni modo, complessivamente, mi ha comunque piacevolmente sorpreso. Peccato che non sia mai uscito un prodotto simile FLIP ci avrei fatto volentieri un pensierino.

Se aveva il lettore di impronte era questo sicuro, è l'unica differenza estetica che hanno

Settimana prossima volevo procedere con l'ordine dello Xiaomi Air 13 ma leggendo un pò sui vari forum che moltissima gente ha il prodotto bloccato a Londra. GearBest ha giustificato dicendo problemi con la dogana europea, dite che c'è da preoccuparsi?

Ulteriore domanda:

Vorrei mettere il layout italiano per la tastiera e vorrei sapere se ci sono adesivi che non comprometono la retroilluminazione. Se si riuscireste a consigliarmene qualcuno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro