XI3 PISTON e mini PC completi compatti

mauricio shogun

Nuovo Utente
19
0
Ciao a tutti, qualche mese fa scrissi su questo forum che stavo cercando un pc da assemblare, pertanto dopo numerosi suggerimenti avevo quasi deciso sulla configurazione. Poi, tra vacanze ed imprevisti vari non sono riuscito più a far nulla e proprio casualmente mentre navigavo ho letto di alcuni Pc ultracompatti di ultima generazione che non avevo mai sentito prima che sembra siano un concentrato di potenza in uno spazio minuscolo... Così mi sono interessato, ma ho trovato davvero poco, forse perchè non è ancora uscito in Italia o perchè è in fase di test? Qualcuno di voi ha avuto modo di vederlo al'opera o di carpirne i contenuti? A me interesserebbe un pc del genere, però non sapendo le compatibilità software oltre che le componentistiche tecniche vorrei saperne di più. Dopo aver dato un'occhiata sul sito generale, però, molti dubbi mi son rimasti... Qualcuno può darmi qualche delucidazione in più su questo tipo di pc?:grat:

- - - Updated - - -

Eventualmente anche valutare l'acquisto di un mini pc tipo barebone però completo e installato pronto all'uso, magari sapreste suggerirmi qualcosa?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili