XFX9800GTX vs EVGA9800GTX

Pubblicità

mistakemsk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti
volevo un'informazione riguardante le 2 schede video riportate nel titolo.
non capisco come mai avendo le stesse caratteristiche alcuni negozi vendono l'evga anche 60 euro in più e in ogni caso in tutti i negozi che ho visitato costa di più l'evga.
sapreste darmi qualche dritta dato che a breve(settimana prossima)ne devo acquistare una delle due?
vi prego :inchino: rispondetemi al più presto
grazie in anticipo

Salve a tutti
volevo un'informazione riguardante le 2 schede video riportate nel titolo.
non capisco come mai avendo le stesse caratteristiche alcuni negozi vendono l'evga anche 60 euro in più e in ogni caso in tutti i negozi che ho visitato costa di più l'evga.
sapreste darmi qualche dritta dato che a breve(settimana prossima)ne devo acquistare una delle due?
vi prego :inchino: rispondetemi al più presto
grazie in anticipo
Domanda: perche' vuoi una di quelle 2?

scusa non avevo capito la domanda
risposta:per il rapporto qualità/prezzo e perchè voglio passare a una piattaforma nvidia dato che ho già una ati e il mio budget è intorno ai 200 euro

scusa non avevo capito la domanda
risposta:per il rapporto qualità/prezzo e perchè voglio passare a una piattaforma nvidia dato che ho già una ati e il mio budget è intorno ai 200 euro
Fra le due non dovrebbe cambiare molto, ma ti consiglio vivamente una HD4870 che e' nettamente superiore alla 9800gtx.

Anche col chipset nvidia puoi prendere una ati. Anche se non capisco il motivo di quell'acquisto(mobo).
Vorrà fare un SLI. In teoria potrebbe mettere anche una ATI, ma non mi pare una grande idea abbinarla ad un chipset Nvidia.
Con qualche euro in più prende una 260GTX, sicuramente molto più longeva, le 9800 sono nate morte.

beh quella è un altra storia e sono d'accordo ma non è che le schede ATI vengano castrate dal chipset nvidia

beh quella è un altra storia e sono d'accordo ma non è che le schede ATI vengano castrate dal chipset nvidia
Infatti. Se lo tiene gia ha speso un po' di piu' per avere una cosa che ora non gli serve. Tanto vale non spendere ancora in modo sbagliato e prendere una scheda ati.

il chipset nvidia non castra propio niente non diciamo corbellerie. può montare quello che vuole e le prestazioni dipenderanno solo dalla scheda video.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro