XFX700gt e Asus7800gt

Pubblicità

Element

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
il mio fornitore mi ha appena riferito di non avere disponibilità per la Asus e cosi sono stato costretto a ripiegare sulla Xfx 7800gt.
c'è una grande differenza oppure tutto sommato sono uguali? considerando anche che io non ho intenzione di occarla.
grazie anticipatamente!

Element ha detto:
il mio fornitore mi ha appena riferito di non avere disponibilità per la Asus e cosi sono stato costretto a ripiegare sulla Xfx 7800gt.
c'è una grande differenza oppure tutto sommato sono uguali? considerando anche che io non ho intenzione di occarla.
grazie anticipatamente!

contando che la xfx è già occata di fabbrica (450-1050 vs 400-1000 asus) non è un cattivo affare. inoltre xfx è un ottima marca, possiamo dire anche meglio di asus ;)

Element ha detto:
grazie anticipatamente!
Normalmente le XFX sono sempre un gradino più in alto delle Asus, quindi puoi dire di "ripiegare" bene nella scelta...ottima scheda e oltretutto già overclockata ;)

Fantastico! per assurdo mi è andata persino meglio!
sono veramente contento! :chupachup l'unica pecca che mi tocca aspettare ancora un paio di giorni... :doh: sembrerebbe che il corriere che usano questi tizi non consegni il giorno di san valentino... ma da quando san valentino è festa? perchè io non sono stato informato? :skept:

tutpaz ha detto:
dev'essere una bomba! avercela!.... quanto la paghi?

avendo ancora il preventivo iniziale ho ancora la Asus a 325+Iva... calcolando che la Xfx è più economica immagino costerà sui 300 o forse anche meno... però pur di avercela in fretta ho detto di chiamare la DHL con la consegna in 24 ore che non costerà meno di 30 o 40 euro... quindi saremo ancora su quelle cifre :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
quindi l'hai già presa?

non avevo capito...:cav:

vabbè...allora aspetto i tuoi test per verificare l'esattezza o meno del confronto che ho linkato su!;)

beh, meglio di asus c'è solo la potenza divina....
ma devo dirti che le altre schede in confronto alle asus dovrebbero costare MENO!!!!

Ultima modifica:
tranquillo!! ... è una schedozza con baffi e contro baffi!!! vedrai che ti darà molte soddisfazioni. personalmente se avessi una mb con slot pci-ex mi sarei preso proprio quella! (e la speranza e di farlo appena potrò.

asus è un'attima marca indubbiamente. e sicuramente cura molto i sui prodotti (per esempi il dissi stock della mia schedina era tutt'altro che disprezzabile) ee magari può essere che usi componenti di maggiore qualità, quindi in ottica overclock e mod diciamo che forse con una asus potrebbe essere un po' più facile avere una scheda fortunata.

... ma palando di una 7800 gt per di più già occata di fabbbrica!.. che ti importa di avere forse e sottolineo forse qualche possibilità in meno di oc più spinti???? intano hai quei Mhz in più li hai di sicuro! e credo siano meglio di quelli potenziali della asus. ... poi nulla vieta che la tua scheda sia in formissima e che gli spremi altri 100 Mhz!... me non penso ne sentirai la necessità per un po'!...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro