XFX X58i - Cosa ne pensate??

Pubblicità

CiSharp

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
45
Socket 1366 Processore Intel Core i7-965 XE (Bloomfield), Intel Core i7-920-940 (Bloomfield) Chipset X58 Express
Slot Espansione
PCIe 2.0 x16: 3
PCIe 2.0 x1: 1
PCI 33Mhz: 2
Velocità BUS 4800-6400 MT/s
Fattore di Forma ATX
Alimentazione EPS (24Pin + 8Pin)
Memoria Massima Installabile 12288 MB Tipo Memoria SDRAM-DDR3 Slot di Espansione RAM 6 x DDR3
Connessioni
1 x Floppy
1 x Tastiera PS/2
1 x 4 Pin PWM Fan

2 x 3 Pin Fan Controller IDE Tipo di Controller IDE Connettore Interno 1 x 40 Pin Protocollo Ultra DMA/133 TransferRate Massimo 133 MB/s Dispositivi Collegabili 2 Canali 1 Serial ATA 1 Tipo Controller SATA Connettore Interno 6 x Serial ATA Protocollo Serial ATA/300 TransferRate Massimo 300 MB/s 3 Gbit/s Chipset Southbridge Intel® ICH10R Dispositivi Collegabili 6 Canali 6 RAID 0, 1, 5, JBOD, 0+1 Serial ATA 2 Tipo Controller SATA Connettore Esterno 2 x eSATA Protocollo Serial ATA/300, Ultra DMA/133 TransferRate Massimo 300 MB/s 3 Gbit/s Dispositivi Collegabili 2 Canali 2 Controller USB Connettore Interno 6 x USB-A Protocollo USB 2.0 TransferRate Massimo 60 MB/s Dispositivi Collegabili 127 Canali 1 Controller FireWire Connettore Esterno 1 x 6 Pin FireWire Protocollo FireWire TransferRate Massimo 50 MB/s Dispositivi Collegabili 63 Canali 1 Audio Chip HD Canali Audio 8 Canali LAN Transferrate 10/100/1000 MBit/s Connessioni 2x 10/100/1000 Gb

Che ne dite della X58i, prodotta dalla XFX??

Sembra un buon prodotto, il costo non è troppo eccessivo :sisi:
Qualcuno saprebbe darmi più info riguardanti questa MB?

Mi interessa particolarmente le prestazioni in OC

Ve ne sarei grato.
Ciao

xfx_x58_1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
magari ci fossero recensioni,a me piacerebbe non poco anche perchè io sono per l'nvidia *ç*

Per il costo che ha poi, è irrisorio in confronto alle top ad es Gigabyte, DFI, Foxconn e Asus, per 270€ ci farei un pensierino :sisi:
Nessuno sa nulla?

dove l'hai trovata a 270€? *ç*
in alternatica io ho trovato quella della EVGA ma costa ben 340€ O_O

guarda che la EVGA x58 l'ho travata a 275 euro!( la comprero al mio compleanno!!)
cmq io sono per EVGA secondo me é fatta meglio...

manda MP di dove l'hai trovata a quel prezzo :D
megio unaEVGA o Asus P5T deluxe però?soprattutto per l'overclock e per il BIOs, io non ho mai fatto OC quindi se ha un bios complesso non è adatta a me. Piuttosto meglio quello semplice Asus

manda MP di dove l'hai trovata a quel prezzo :D
megio unaEVGA o Asus P5T deluxe però?soprattutto per l'overclock e per il BIOs, io non ho mai fatto OC quindi se ha un bios complesso non è adatta a me. Piuttosto meglio quello semplice Asus

ti ho mandato un mp con si lo shop...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro