XFX Radeon HD 5870 " Problemi " strani ?

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
47
Oggi ho cambiato il mio schermo Samsung da 22 Pollici con un LG FullHD da 24 pollici e ho riscontrato una cosa molto strana.

Si vede tutto perfettamente tranne qaundo entro in Windows , dopo aver inserito la Password d'accesso e quando spengo il Computer.

In pratica quando prima inserivo la Password all'inizio, caricava qualche secondo e compariva subito il Desktop. Ora invece dopo aver caricato non compare subito il Desktopo o almeno non direttamente....nel senso, va tipo a rallentatore un po' e la stessa cosa la fa quando devo spegnere il PC ..scompare tutto dal Desktopo e mentre ritorna la schermata celeste di Windows 7 ..va un pochino a rallentatore e poi compare la Schermata che mi informa che il sistema si sta arrestando.

Lo schermo è attaccato tramite il cavo DVI ..domani dovrebbe arrivarmi l' HDMI ..non so se possa centrare qualcosa !

È lo schermo oppure è la Scheda video che ha qualche problemino ad adattarsi a sto schermo non so ...????

Ok h individuato il problema. Pare siano proprio i Drivers della ATi 9.10

Ho provato a disinstallarli e quando l'operazione era completata infatti non cè stato il minimo rallentamento e quando ho reinstallato i Drivers ..ecco che il rallentamente all' Avvio di Windows e alla chiusura , è ritornato.

Non mi resta che aspettare i nuovi Drivers quando usciranno . . . .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro