Xfx-pny-peak-asus......non Si Sa Che Scegliere!!

Pubblicità

gothic4e

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
:inchino: Ciao e scusate di nuovo il disturbo è che guardando su thg shopping nn ci capisco davvero niente dei vari modelli...quale scegliere ad esempio tra una 8600 gt xfx e una asus??io ora vi linko i siti della sezione shopping e se rispondete al mio ultimo dubbio vi ringrazio...:ok:

Editato 4 link a shop on line.

Grazie mille in anticipo:inchino: :inchino: :inchino:

Dovresti sapere che linkare a shop on line su un forum, è considerato Spam....

Evita please.

Linka al produttore delle schede video, non ai negozi.

:look: scusa pensavo visto che le avevo prese sullo shopping di questo sito si potesse...grazie di avermelo fatto sapere...cmq c'è qualcuno che può rispondermi??????????

gothic4e ha detto:
:inchino: Ciao e scusate di nuovo il disturbo è che guardando su thg shopping nn ci capisco davvero niente dei vari modelli...quale scegliere ad esempio tra una 8600 gt xfx e una asus??io ora vi linko i siti della sezione shopping e se rispondete al mio ultimo dubbio vi ringrazio...:ok:

Editato 4 link a shop on line.

Grazie mille in anticipo:inchino: :inchino: :inchino:
scegli tra asus,xfx,gainward,bgf,e-vga,msi,point of view(le ultime due vanno bene ma sono un pelo sotto alle altre come qualità) prendendo quella che trovi a meno,tanto queste marche sono tutte buone.

Ma tra una nvidia ge force 8600 gt quella proprio originale e una asus nvidia cosa dovrei scegliere??:ok: grazie

sono ottime tutte e due.. forse c'è qualche differenza nel bundle, ma non so di preciso quali..

@R4z3R: ah si scusa.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro