Xfx hd 7970 fps bassi...

Pubblicità

ale_ale_x

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
salve a tutti come da titolo forse ho un problemino... ho x curiosità fatto i Benchmark di resident evil 5 e mafia 2 e con grande stupore ho notato k gli fps del primo non vanno mai oltre i 60 e nel secondo ho avuto una valutazione D con 37 fps....
mi sembra alquanto strano per questa schedina....
qualcuno sa aiutarmi per favore?!?!
GRAZIE IN ANTICIPO !!!

serve per sincronizzare gli fps in base al refresh del monitor, se lo disattivi farai più fps, ti riscalderà più la vga e in certi casi non avrei quelle fastidiose linee che si vedono qundo giri la visuale a destra o a sinistra

ho ri eseguito i test in Re 5 ok oltre i 100 fps ma mafia 2 ho avuto 38,8fps e voto D..... non credo sia una cosa buona.... :(

ho ri eseguito i test in Re 5 ok oltre i 100 fps ma mafia 2 ho avuto 38,8fps e voto D..... non credo sia una cosa buona.... :(

in mafia hai abilitato physix? qual'ora lo avessi abilitato, sappi che physix è tecnologia proprietaria di nvidia ed è quindi mal elaborata da AMD, facendo si che quest'ultima cali bruscamente il frame qual'ora questa tecnologia fosse attiva con schede di diverso produttore(NVIDIA).

ok voto A e 90 fps.... ma senza physx che gusto c'è.... è come comprare una ferrari e metterci l'antenna lunga dell'autoradio della vecchia uno.....:skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro