XFX HD 5870 - Primi problemi ??

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
47
È da qualche settimana che ho dei vari problemucci, credo dovuti alla scheda video.

Quando gioco a Counter Strike Source ad esempio ...normalmente la strada si vede asfaltata come dev'essere...ma alcuno volte, quando cambio server , capita che la strada sia come piastrellata diciamo .....come il pavimento di un cubo vetrato e se continuo a giocare, tutto ad un tratto ...si blocca il gioco e mi compare il messaggio : STEAM HA SMESSO DI FUNZIONARE.

È un problema di scheda video ? Di compatibilità con Windows 7 ??

problema di OS molto probabilmente. a me capitava quando avevo vista falso,un sacco di volte steam e videogiochi vari mi chrashavano rilevandomi appunto *Tizio ha smesso di funzionare e blabla*

poi col Win originale non mi e' mai successo. io non ho 7,pero' il problema potrebbe essere lui

È da qualche settimana che ho dei vari problemucci, credo dovuti alla scheda video.

Quando gioco a Counter Strike Source ad esempio ...normalmente la strada si vede asfaltata come dev'essere...ma alcuno volte, quando cambio server , capita che la strada sia come piastrellata diciamo .....come il pavimento di un cubo vetrato e se continuo a giocare, tutto ad un tratto ...si blocca il gioco e mi compare il messaggio : STEAM HA SMESSO DI FUNZIONARE.

È un problema di scheda video ? Di compatibilità con Windows 7 ??

ciao,

premessa:steam è un programma fatto coi piedi e provo ribrezzo quando lo uso...
cm dice master, molto probabilmente il problema è l'os;anche io quando avevo cod2 su steam crashavo in continuazione...ho reinstallato il so e andava già meglio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro