XFX GTX 285 Black Edition

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
ciao, scusate la domanda banale, ma non riesco a capire quale siano ledifferenze sostanziali tra queste 2 schede video, ovveo la gtx 285 xfx e la gtx 285 xfx black edition..:boh:. La gtx 285 xfx so che è la versione overcloccata di fabbrica, invece la gtx 285 xfx black edition presumo che anche questa sia ocata di fabbria ma in + oltre al nome (black edition) e il colore nero cosa cambia...? Quale è più potente..?

GRAZIE :ok:

no allora...: la XFX è la casa produttrice della scheda video in questione - e la prima senza denominazioni è la versione reference

la seconda invece denominata BLACK EDITION è la versione occata più potente

P.s: se la devi acquistare lascia perdere che sono 300€ buttati in presenza della 5850

no allora...: la XFX è la casa produttrice della scheda video in questione - e la prima senza denominazioni è la versione reference

la seconda invece denominata BLACK EDITION è la versione occata più potente

P.s: se la devi acquistare lascia perdere che sono 300€ buttati in presenza della 5850

AIUO:skept: HO LE IDEE CONFUSE, IO SAPEVO CHE LA XFX E LA EVGA SONO DUE VGA GIà OCCATE DI FABBRICA. ORA MI VIENE FUORI CHE LA XFX è SOLO IL MARCHIO E NON LA VERSIONE OCCATA DI FABBRICA..:boh:

XFX è una casa madre, come lo sono EVGA, Sapphire, ASUS ecc..
ogni casa poi crea le sue versioni con dissipatori aftermarket o overclockate
esempio:
Sapphire:

• 5850 normale
  • 5850 Vapor X
  • 5850 Toxic
EVGA:

• gtx 295 normale
  • gtx 295 superclocked
capito? la versione Black Edition della XFX non è altro che una versione overclockata di fabbrica.
xfx_hd_5850_black_profilelarge.jpg

HD585AZNBC_1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro