XFX geforce 8800Ultra 768MB

Pubblicità

Tony Montana

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, avrei intenzione di comprare una 8800Ultra e vorrei sapere se posso giocare bene con il computer che ho : Intel 2 Core Duo E4300 e 1024MB ram DDR2 e 200GB di Harddisk !!!!! Non è quando inizio a giocare a giochi come Fear, Far Cry, Oblivion si vede tutto a scatti vero ??? Ah dimenticavo...lo schermo è un 19 pollici Benq !! O forse sarebbe meglio prendere una scheda video che costi di meno tipo la 8800GTS della XFX con 640MB con una CPU Intel 2 Core Duo E6600 + un'altro GB di Ram ????????????

Grazie

Sarebbe molto meglio la seconda opzione, sia per le prestazioni (nel primo caso avresti un collo di bottiglia, la scheda video è troppo potente) che per il portafoglio. :)

Quindi un Intel 2 Core Duo E6600 con 2GB di Ram e una scheda video XFX 8800GTS XXX 640MB dovrebbero andare bene ! Si puo' benissimo giocare senza avere rallentamenti ad una risoluzione di 1024x768 volendo anke + alta ?????????? Avevo intenzione di comprare una ventolina da mettere sopra la CPU in modo ke nn si riscaldi troppo anche se sinceramente non so se ne ho bisogno nel mio caso !!!! Ne ho bisogno ?? :) Cmq il dissipatore di cui parlo è questo :

http://www.dvhardware.net/review97_blueorb-fx.html

Quindi un Intel 2 Core Duo E6600 con 2GB di Ram e una scheda video XFX 8800GTS XXX 640MB dovrebbero andare bene ! Si puo' benissimo giocare senza avere rallentamenti ad una risoluzione di 1024x768 volendo anke + alta ?????????? Avevo intenzione di comprare una ventolina da mettere sopra la CPU in modo ke nn si riscaldi troppo anche se sinceramente non so se ne ho bisogno nel mio caso !!!! Ne ho bisogno ?? :) Cmq il dissipatore di cui parlo è questo :

http://www.dvhardware.net/review97_blueorb-fx.html

senza esagerare con i filtri puoi tranquillamente giocare a 1280x1024 con quella configurazione

asd ... a 1024x768 una 8800gts da 640mb è letteralemente sprecata ... se hai intenzione di giocare a quella risoluzione prendi una 320 risparmi e vai lo stesso ... (sempre rimanenedo su quella risoluzione però) se poi hai intenzione di andare un po più su ... allora prendi la 640 ...

magari con quello ke risparmi ci prendi l'altro gb di ram ;)

Si si...ho intenzione di andare un po' + su avendo uno skermo da 19 pollici ;) . . . Io cmq mi sa ke il dissapatore ke vi ho mostrato prima lo prendo lo stesso ...xkè nn vorrei ke cn il calore o x la temperatura esterna a lungo andare la Scheda video o qualcos'altro se ne vada a ...... !!! Giusto x avere una sicurezza in + !!!!!

Si si...ho intenzione di andare un po' + su avendo uno skermo da 19 pollici ;) . . . Io cmq mi sa ke il dissapatore ke vi ho mostrato prima lo prendo lo stesso ...xkè nn vorrei ke cn il calore o x la temperatura esterna a lungo andare la Scheda video o qualcos'altro se ne vada a ...... !!! Giusto x avere una sicurezza in + !!!!!

il dissipatore cambia solo per la cpu, se non overclocchi va bene quello boxato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro