Xfx ati r4890 hawx

Pubblicità

Peluzzit

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
45
ho trovato questa scheda video a 150€ mi conviene prenderla?
che differenza c'è tra questa e una Ati 4890 normale?
queste sono le principali caratteristiche:
XFX HD 4890 870M 1GB, PCI-E, 3900/870MHz, DDR5
2xDVI, HDCP

Io spero solo che quel GB di VRAM le sfrutterai a dovere, ma col 22" che ti ritrovi suppongo non avrai problemi ad altissime risoluzioni... uhm...

Non per dirti ma hai da cambiare Alimentatore, per quelle bestie ti serve un 550w minimo che diventeranno 600w consigliati.

Io spero solo che quel GB di VRAM le sfrutterai a dovere, ma col 22" che ti ritrovi suppongo non avrai problemi ad altissime risoluzioni... uhm...

Non per dirti ma hai da cambiare Alimentatore, per quelle bestie ti serve un 550w minimo che diventeranno 600w consigliati.

lo so mi prendo un 550W (grazie comunque per avermelo fatto notare), comunque a 150€ è un buon acquisto?

150 euro per una scheda video da 1GB ormai sono all'ordine del giorno, e di questi tempi ora con la nuova uscita delle schede R800 i prezzi si abbatteranno di più... Ne vale i soldi credimi :ok:

lo so mi prendo un 550W (grazie comunque per avermelo fatto notare), comunque a 150€ è un buon acquisto?

Allora,risparmia qualcosa di scheda e buttati su un buon alimentatore! Io ti consiglio vivamente una bella 5770 , ormai le 4xxx sono obsolete....è cmq un'ottima scheda quella da te citata,ma per qualche fps di differenza vai senza dubbio sulla novità . Le 5770 poi si sono dimostrate belve in overclock,e scaldano poco e consumano molto meno di una 4890. Ti dara molte più soddisfazioni,credimi .

Ps : ho da poco regalato una 5750 al mio fratellino ( occata a frequenze da 5770 ,o qualcosa di più ) ,e gioca a tutto su un 22" a 1680x1050 .CoD4-5-6 tutti a limite del V-Sinc, cioè a 60 fps , ma farebbe di più , DragonAge sempre al limite del V-Sinc,poi che altro.... cmq già con quella scheda va bene,una 5770 è ancora meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro