XFX 8800 GTX Water Cooled

Pubblicità
Quoto,rivatuner è il migliore, poi ovviamente i 3d mark per testare la stabilità e vedere l'incremento di prestazioni:asd:

Ho installato con Windows Vista gli ultimi driver BETA di NVidia (perchè gioco a Bioshock) e NTune, e a differenza di XP il tutto funziona, funziona pure il toollino per l'overclocking.. Quando spingo la 8800 GTX alle frequenze di una ULTRA, tutto continua a funzionare bene, però se le supero il driver salta con annesso pop up di errore del driver, ma immagino perchè è ancora un beta.

Adesso provo con Rivatuner e Windows XP, ma mi vorrei cautelare per possibile frittura o grigliata :) della scheda grafica, perchè non conosco i limiti di overvolt a cui non devo andare oltre.....faccio una ricerca su internet

conviene non overvoltare mai la vga ad aria se non vuoi friggerla e anche a liquido (tuo caso) non è comunque da prendere alla leggera perchè il calore aumenta in modo esponenziale...comunque se non riesci a superare la frequenza di una ultra mi sa che non sei stato granchè fortunato come vga

le v-mod sono molto rischiose, a me è letteralmente esplosa una 7600GT in mano:asd::asd: io su una GTX non lo farei nemmeno se sei a liquido;) cmq quoto razer, se non superi le freeunze della ultra non sei stato fortunato:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro