Xfx 8800 Gtx Come Alimentarla?

Pubblicità

Gabry1984

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao ragazzi sono tornato cn la mia news sett prox prendo la 8800 GTX :lol: ma come alimentarla bene?Io di alimentatore ora posseggo un Q-Tec 650 watt però ho notato ke alla gtx servono 2 ingressi di alimentazione...ho visto in giro il OCZ 700GXSSLI GameXStream PFC-Attivo 700W SLi Nero EPS12V
e nn mi sembra male ke dite? :help:
Grazie sempre a tutti :P toby compreso x gli auguri di compleanno :P

L'OCZ è un bell'ali per me puoi prenderlo, cmq dovebbero esserci gli adattatori da molex 4 pin a molex 6 pin anche se ad essere sincero io nella scatola della mia non li ho trovati....Cmq sempre meglio avere due molex 6 pin nativi

Certo che va bene, è un 700W OCZ con tanto di led blu, mica pizza e fichi...Il mio 520 manda avanti tranquillamente la mia configurazione in overclock, a quel 700W al tua config gli fa il solletico;)

assicurati che l'ali che prendi a parte l'amperaggio abbia i connettori pci-e a 6 pin.Devono essere due senza adattatori ma nativi,almeno sulla ultra e' cosi.:sisi:

OCZ presente la serie GameXStream con il modello 700GXSSLI, un alimentatore dalle alte prestazioni e stabilità nel supporto di sistemi nati per il Gaming. L'alimentatore con componenti di qualità ed una ventola silenziosa (120mm), punta a garantire un alta efficienza nel tempo, dichiarando sino a 100.000 ore di vita del congegno. I cavi sono avvolti in una tela a rete, per renderli ordinati e migliorare il circolo d'aria, arrivano ad alimentare fino a 12 congegni (Sata/Molex/Floppy) ed a supportare mainboard nei nuovi standard ATX, fino alla versione 2.2 o EPS12V, con connettori di 24pin più 8pin. Dispone inoltre di architettura PFC Attiva, che migliora il rapporto del segnale d'ingresso su quello d'uscita e riduce interferenze del campo magnetico prodotto.
OCZ modello 700GXSSLI è certificato SLi, con una potenza continua di 700Watt, vi permetterà di alimentare il vostro sistema di gioco integrante due schede grafiche in SLi oppure una scheda singola con doppia richiesta di alimentazione supplementare.

si ha 2 da 6 pin separati perfettoooooo grazieeeeeeeee :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro