XFX 8800 GTS x Sli

Pubblicità

fradaido2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Io possiedo una XFX 8800 GTS PV-T80G-THF9 e vorrei comprarne un'altra per fare SLI, ne ho trovata una con codice PV-T80G-THF4, le due schede sono compatibili o rischio di avere problemi?
Aiutatemi!!! Grazie e ciao :)

Se è sempre della XFX va benone, non dovresti avere problemi...Per curiosità che cpu hai?

Mi raccomando occa un bel pò la cpu per essere meno cpu limited...L'ideale sarebbe un quad-core:lol:

;) tatia....cmq se riesci a portare la cpu sui 3,6ghz stai tranquillo che non sarai limitato e andrai al massimo dappertutto...spero però che tu abbia un monitor adeguato perchè se giochi a 1280 è sicuramente uno spreco

ok grazie mille per le info!!! ma volevo chedervi un ultima cosa! io sono arrivato fino a 3,3Ghz mi potreste dare qualche dirtta su come aumentare le prestazioni, o segnalarmi qualche link.
ps. come dissipatore ho uno Zalman in rame enorme ma non ricordo come si chiama e come ram Corsair Dominator a 800 da 2G e un monitor sony con ris max 1600x1200 CRT.
Grazie anticipatamente!!!!:)

semplicemente aumenti prograssivamente il bus dopo aver disattivato i vari speedstep ecc..e poi testi ogni volta con prime 95 per 1oretta...se è stabile sali ancora fino alla frequenza desiderata, quando crasha alzi di uno step il voltaggio e riprovi...le ram tienile volt e timing stock in sincrono (cioè la frequenza che ti visualizza nel bios dev'essere il doppio del fsb, perchè sono double data rate) ;) per il resto è più facile di quello che credi,,,poi col tempo e l'esperienza potrai toccare anche tutti i parametri "di fino" più avanzati
ciao :)

per la vga aumenti con ati tool o rivatuner progressivamente le frequenze e testi con 3dmark finchè non crasha dopo di che abbassi di 30mhz circa e le puoi tenere per il daily

Devi disattivare lo speed step e poi imposti il bus a 400MHz ,il moltiplicatore a 8x e il v-core a 1,45, poi testa con orthos e vedi se è stabile... ;) per il resto quoto razer

lo speedstep è una funzione che hanno i proccessori Intel che riduce la frequenza di funzionamento, se la potenza non è richiesta, riducendo così i consumi

Pubblicità
Pubblicità