Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma veramente qua sul forumo c'è pure che ce l'ha.. :rolleyes:viator ha detto:provate cercare una XFX7900 gt 256Mb xxxEdition non dico in Italia ma per il mondo......manco l'ombra.-
Mi sa ch sia una bella bufalina.....e noi ci faremo mozzarelle...;)
Ciao da Viator.-
beato te, l'ho pagata 403€ io, non sono stato abbastanza furbo da registrarmi come rivenditore e me l'hanno messo nel ciapet :lol: cmq sia è una vga che sicuramente garantisce di più delle solite galaxy, anche se il core è quello, un core selezionato 560MHz hai la certezza che con la vmod a 750MHz c'arrivieternal346 ha detto:io l'ho presa da uno shop online italiano a 369 euro il giorno dopo la sua uscita.
mArCo1987 ha detto:beato te, l'ho pagata 403€ io, non sono stato abbastanza furbo da registrarmi come rivenditore e me l'hanno messo nel ciapet :lol: cmq sia è una vga che sicuramente garantisce di più delle solite galaxy, anche se il core è quello, un core selezionato 560MHz hai la certezza che con la vmod a 750MHz c'arrivi