XFX 7900 GT XXX Edition

Pubblicità

viator

Utente Èlite
Reazioni
2,418
Punteggio
77
provate cercare una XFX7900 gt 256Mb xxxEdition non dico in Italia ma per il mondo......manco l'ombra.-
Mi sa ch sia una bella bufalina.....e noi ci faremo mozzarelle...;)
Ciao da Viator.-

viator ha detto:
provate cercare una XFX7900 gt 256Mb xxxEdition non dico in Italia ma per il mondo......manco l'ombra.-
Mi sa ch sia una bella bufalina.....e noi ci faremo mozzarelle...;)
Ciao da Viator.-
ma veramente qua sul forumo c'è pure che ce l'ha.. :rolleyes:

eternal346 ha detto:
io l'ho presa da uno shop online italiano a 369 euro il giorno dopo la sua uscita.
beato te, l'ho pagata 403€ io, non sono stato abbastanza furbo da registrarmi come rivenditore e me l'hanno messo nel ciapet :lol: cmq sia è una vga che sicuramente garantisce di più delle solite galaxy, anche se il core è quello, un core selezionato 560MHz hai la certezza che con la vmod a 750MHz c'arrivi

mArCo1987 ha detto:
beato te, l'ho pagata 403€ io, non sono stato abbastanza furbo da registrarmi come rivenditore e me l'hanno messo nel ciapet :lol: cmq sia è una vga che sicuramente garantisce di più delle solite galaxy, anche se il core è quello, un core selezionato 560MHz hai la certezza che con la vmod a 750MHz c'arrivi

be' e' comunque tutto da vedere...devi sempre azzeccare la scheda "fortunata" che regge perche' non bisogna dimenticare che sono gia' molto spinte con le frequenze!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro