xfx 550w o corsair cx600

Pubblicità
Spero proprio che regga perchè a 45 sulla chiave mi sembra un ottimo affare, sulla tua configurazione come hai fatto a scegliere l'ali? Hai usato psu calculator?

Spero proprio che regga perchè a 45 sulla chiave mi sembra un ottimo affare, sulla tua configurazione come hai fatto a scegliere l'ali? Hai usato psu calculator?

No me l'hanno consigliato :) mi hanno detto che regge anche alcune schede in crossfire quindi a singola gpu regge tutto ;)

Ottimo, allora penso vada bene :sisi:, se vuoi quando arriva fammi sapere come va con la tua configurazione ;)

Certo :D no problem! ;) conta che per ora starò senza vga xD non so quando avrò i soldi per una vga seria :D comunque ti posso dire silenziosità e tutto quello che vuoi sapere ;)

Certo :D no problem! ;) conta che per ora starò senza vga xD non so quando avrò i soldi per una vga seria :D comunque ti posso dire silenziosità e tutto quello che vuoi sapere ;)

Ti ringrazio per la disponibilità :), fammi sapere anche se scalda o se da qualche problema nel montaggio, anche se leggendo alcune recensioni non dovrebbe darne :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro