XF90 ACTION MENU TROPPO LENTO!

Pubblicità

carverskate

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao, ho appena acquistato questa TV, ma è normale che quando guardo una sorgente HD o 4K HDR per andare a cambiare la modalità di immagine a volte il menu di regolazione si apre dopo 10/12 secondi ? da cosa è dovuta tutta questa lentezza ? è un difetto della mia TV ? "cioè alla fine la tv solo queste cose semplici dovrebbe fare..."

scandaloso...1400 euro di televisione.. pensi che possono risolvere con un aggiornamento o ci dobbiamo proprio rassegnare? se lo riporto in negozio pensi che me lo cambiano con un altro tv :muro: ?

scandaloso...1400 euro di televisione.. pensi che possono risolvere con un aggiornamento o ci dobbiamo proprio rassegnare? se lo riporto in negozio pensi che me lo cambiano con un altro tv :muro: ?

Non possono risolvere perché il mediatek è veramente scandaloso ( lo usano pure sull' oled top di gamma, fai tu) ma non cambiare il televisore. QUello che conta è la qualità video e l' xf90 non ha molti pari.
Il televisore perfetto comunque non esiste: io se avessi budget e non volessi prendermi un oled prenderei sicuramente lo zd9 o il tuo, entrambi con lo stesso problema.

Comunque guarda bene il video perché puoi apportare dei miglioramenti tangibili.

no.. ma in effetti la qualità dell'immagine è molto alta e sono tutto sommato soddisfatto, sono stato dietro all'XE90 per molto tempo e ora che è uscito il nuovo modello l'ho voluto comprare ad occhi chiusi.... ora provo a smanettare con le impostazioni come nel video e poi ti farò sapere se migliora il tutto.

Una curiosità dato che ho 10 gg per provarlo e fare tutti i test, ci sono delle sorgenti video per effettuare dei test sul pannello? tipo pixel, banding ecc.. ? cosi per essere sicuro che non ci sono difetti...:figo:

comunque grazie per i preziosi consigli.

Difatti io sconsiglio sempre Android TV.
Vai su LG e stai tranquillo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

no.. ma in effetti la qualità dell'immagine è molto alta e sono tutto sommato soddisfatto, sono stato dietro all'XE90 per molto tempo e ora che è uscito il nuovo modello l'ho voluto comprare ad occhi chiusi.... ora provo a smanettare con le impostazioni come nel video e poi ti farò sapere se migliora il tutto.

Una curiosità dato che ho 10 gg per provarlo e fare tutti i test, ci sono delle sorgenti video per effettuare dei test sul pannello? tipo pixel, banding ecc.. ? cosi per essere sicuro che non ci sono difetti...:figo:

comunque grazie per i preziosi consigli.

Per il banding usa le partite, con le carrellate sul campo lo noti subito. Per i dead pixel ci metti un attimo: prendi un' immagine di un solo colore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro