xeon x5650-90 quali sono i migliori?

Pubblicità
il fatto è che devo comprare scheda video, ssd e un pò di ram ancora ho 4 moduli da 2 gb se ne metto altri 2 arrivo a 12 gb oppure metto altri 2 moduli da 4 gb e arrivo a 16 gb. In tutto la scheda ha 6 banchi
peccato per il dissi, va beh sarà l'occasione per prendere un dissipatore idoneo ad un overclock più deciso.

Ultima modifica:
Ho comprato il Noctua, mi sembra ben fatto ed ha tutte recensioni positive, grazie per il consiglio. Alla fine ho speso altre 50 euro, quindi 150 in totale con scheda madre e processore un pò di più del previsto però ancora una cifra accettabile considerando che mi sono impuntato su questi xeon.

dovrebbero ricominciare a produrre schede madri socket 1366, è pieno di processori x56XX a buon mercato ma non c sono mb. In realtà lo stanno già facendo in Cina e US producono schede madri nuove di questo chipset però io (che non sono in grado di valutare)mi fido di più di una di marca usata. Visto il prezzo di questi processori conviene montarne due su una scheda madre(:)) a patto di trovare una dual socket buona a prezzo d'affare ovviamente

probabilmente è un bench "andato male", per quanto i core 2 quad siano ancora buoni processori non vanno così forte :D

Ho fatto il bench di cpu-z e ho fatto 1017 punti, sul loro sito il g4560 lo danno sui 1036 quindi c'è scarto ma è poco.
Credo però che i risultati sul loro sito non siano affidabili: su Cinebench lo scarto è di più del 10% a favore del g4560, ben più di quanto è su cpu-z.

PS: in firma ho il link a cpu-z in caso

l'errore sull'i7 4790k era fixato alla pagina dedicata ai benchmark dei processori, non credo che questo significhi che tutti i valori sono sballati anzi nel tuo caso il valore riportato del tuo i3 e quello del g4560 sono molto credibili e lo scarto prestazionale minimo è credibile. Se su Cinebench è più marcato è anche normale perchè il tipo di operazione: rendering, è diversa dal tipo di test di cpu-z, quindi è possibile che i valori siano anche corretti.

beh se lo scarto è realistico allora devo far festa! Certo poi bisogna vedere in game (che magari le istruzioni in più danno al g4560 un vantaggio ulteriore) ma considerando che quell'i3 vale circa 15-20€ su ebay posso ritenermi soddisfatto.
Chiedo scusa ancora per l'OT :)

il mio il q9550 anche viene dato sui 1000 pt ed è una cpu con una frequenza minore 3,05 ghx però conta 4 core in tutto quindi recupera li il punteggio grazie al numero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro