ManuMaker Utente Attivo Messaggi 296 Reazioni 17 Punteggio 39 30 Agosto 2017 #16 Valtence ha detto: Siamo messi bene... Clicca per espandere... Evidentemente mi hai preso per deficiente, ho sbagliato ad essere così simpatico fin da subito, andrò a chiedere aiuto in un'altro forum :/
Valtence ha detto: Siamo messi bene... Clicca per espandere... Evidentemente mi hai preso per deficiente, ho sbagliato ad essere così simpatico fin da subito, andrò a chiedere aiuto in un'altro forum :/
Valtence Utente Èlite Messaggi 2,082 Reazioni 679 Punteggio 118 30 Agosto 2017 #17 ManuMaker ha detto: Evidentemente mi hai preso per deficiente, ho sbagliato ad essere così simpatico fin da subito, andrò a chiedere aiuto in un'altro forum :/ Clicca per espandere... Ma ci sei o ci fai? Ho provato ad aiutarti e non ho trovato soluzioni, come te la trovo? Con la sfera di cristallo? ._.
ManuMaker ha detto: Evidentemente mi hai preso per deficiente, ho sbagliato ad essere così simpatico fin da subito, andrò a chiedere aiuto in un'altro forum :/ Clicca per espandere... Ma ci sei o ci fai? Ho provato ad aiutarti e non ho trovato soluzioni, come te la trovo? Con la sfera di cristallo? ._.