Xbox360 - Turok

Pubblicità

AngelBadx

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
47
è da un bel po di tempo che si sente parlare di questo gioco,ed in questi giorni è arrivata la demo su xboxlive,il gioco sembra molto bello,,sopratutto quando sgozzi o accoltelli i dinosauri grandi o piccoli che siano..

lavete provato?

o notato che la versione ps3 è + scadente,con texture meno definite,qualcuno che ha provato la demo sia su x360 che su ps3 la notato?

ho notato che la versione ps3 sulle texture è veramente meno definita.

bhe non è lunico titolo inferiore a xbox360!

Letta la rece su gamesradar.it, 6,5 dicono che è uno dei peggiori capitoli e che scompare di fronte a giochi cm bioshock, half life 2 e halo 3. Cmq prima di giudicare io stesso vorrei provare la demo, dmn la scarico.

Ovviamnete hai citato 3 super capitoloni......Turok è inferiore di 2 punti netti rispetto a questi capitoli....però quello che mi piace è l'ambiente...foresta-dinosauro----molto carino....Voto 7

Non li ho citati io, li hanno citati quelli di gamesradar:D
Cmq scarico la demo, sono curioso di provarlo a prescindere dalla rece:sisi:

Chiunque li abbia citati quei tre titoli agigungendo Gears of War sono i più bei giochi ;)

turok ,bha di grafica non è un granche ,o visto la versione della play3 mi sembra che nelle texture sia inferiore,pero sia su x360 che su ps3 resta sempre un discreto gioco,io gli darei un 6,5-7,perchè alla fine le ambientazioni sono belle,le interazioni di combatimento sono carine e sopratutto per quanto mi riguarda non si vedono molto su altri titoli , e la trama mi sembra carina...poi la demo è una cosa,finire il gioco è un altra.

half life 2 ,gears of wars , bioshock ,halo,mass efect sono i migliori titoli in assoluto ,con turok non anno niente a che fare!! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro