PROBLEMA Xbox360 senza video

Pubblicità

M4ttix

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti, ieri ho comprato una xbox360 mi sembra il modello arcade, collego tutto ad una tv vecchia della sony con presa scart con il cavo A/V ad alta definizione collegando solo i cavetti giallo bianco rosso, il problema che mi da è che non si vede ma si sente, qualcuno saprebbe aiutarmi?

Sull'estremità del cavo è presente un tastino per commutare TV <-> HDTV.

LgaKqui.jpg

Hai controllato se è spostato su TV?

Ti posso aiutare: è successo anche a un mio amico!!!
Siccome la TV è vecchia penso ci hai collegato un decoder, se si scollegalo: è quello il problema!!!
Siccome le TV vecchie possono ricevere solo un input, che si divide in rgb e presa scart.
Spero di esserti stato utile, fammi sapere se risolvi.

prova quello che ha detto Elfab , al limite se hai modo ovviamente, prova un altro cavo, possibilmente collegandola in hdmi, oppure con un altro cavo AV di un amico, altrimenti , spero di sbagliarmi ti sei avvicinato all'errore video della gpu causato da surriscaldamento,(anche se tieni la console in un freezer può capitare lo stesso, è un errore di costruzione di Microsoft) mi pare che si chiami E72... anche se mi sembra strano, perchè l'E72 viene mostrato in video... Fammi sapere!

grazie a tutti per avermi risposto..comunque ho già provato a cambiare cavo AV provando quello della xbox slim e non va lo stesso, problema di gpu non credo che sia dato che attaccando il cavo AV ad alta definizione con tutti e 6 i cavetti collegati in un altra tv mi funziona benissimo, lo stesso per il fatto del decoder, ho provato sia a staccare il decoder e lasciare solo il cavo AV collegato e sia ad attaccare il cavo AV al decoder e il decoder alla tv ma non funziona lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro