è in verticale,bella libera.:help:
si blocca nel caricamento di alcune piste di forza motor sport....:(
per un convinto "playstationista" non è un bell'inizio con la xbox...:boh:
strano,io usa la x360 da 2 anni,e blocchi cosi li ho avuti solo una volta,ma mi capitavano con la prima console di dicembre 2005,
da gennaio 2006 fino adesso mai avuto blocchi,con forza motosport 2 nemmeno,lo sto giocando da 20 giorni,e non ho ancora avuto mezzo blocco.
sai,io non sono "razzista":asd:,nel senso che non faccio parte di quella categoria di persone i quali tifano ciecamente per questo o per quello..:inchino:
ho la buona abitudine di provare le cose personalmente,prima di dare un giudizio.:sisi:
ora che ho l'xbox360,e vicino c'è la ps3, posso fare delle considerazioni...
ci sono delle cose che,a mio parere,sono piuttosto "seccanti",per una console di questo calibro:
spesso non legge il disco, il quale è nuovissimo,e se lo controllo lo trovo come "sporco"...non capisco se lo riga leggermente (ma in questo caso mi sembra strano che con una passata di panno ritorni perfetto), oppure se si sporchi girando nella xbox stessa....:boh::
non puo essere che il lettore ha problemi?oppure che hia girato la console mentre girava un disco,perchè se giri la console mentre il disco gira rischi di rigare il dvd.
la macchina è piuttosto lenta, rumorosa e scalda molto....:sisi:
e trovo incomprensibile,lo ripeto,che si debbano spendere ulteriori 99 euro per poterla far andare in rete... la wii che costa la metà gia lo fa di suo..:mad:::
ehmm,,lenta?cosa intendi che è lenta??
bhe aspetta,non serve 99 euro per entrare in xboxlive e sfruttare i suoi servizi,ma i 99 li spendi per una tua comodita di utilizzo!ed è una cosa diversa!!
la wii ha un sistema on-line che non si avvicina minimamente a quello della x360,la wii poi non ha i migliori giochi sul mercato e poi non è deglia di uan grafica HD.logico che costa la meta!(niente contro la wii)
cmq alcune tue affermazioni mi sembrano un pochino da tifoso ps3!
non hai fatto mezzo aggiornamento alla x360,non ti sei ancora connesso con xbox live, non confondere il live di x360 non è quello della ps3 o simile ma è un altro mondo,e poi da come ne parli non mi sembra che hai provato nemmeno 1/4 dei giochi + belli della x360,o sbaglio?
io giudico e do il mio parere perchè ho provato + volte da un amico la ps3,e oltre ad essere stato deluso dalla mancanza di titoli ,la ps3 ha un live penoso.a tal punto che questo mio amico a venduto la ps3 dopo 2 mesi,visto che era ferma a fare polvere ed è ritornato a giocare con la x360.
probabilemnte tu in una console cerchi altre cose diverse da quelle che cerco io..
strano che si blocchi con Forza2... sicuro che il DVD non sia sporco? Io la tengo in orizzontale e nn ho mai avuto problemi, con la PS2 alcuni dvd mi si rigavano messa in verticale quindi ho optato per l'orizzontale :\
cmq sia, io ti consiglio a prescindere da tutto il cavo lan schermato per qualsiasi console... il ping medio è più basso rispetto ad un segnale wireless, e se giochi a qualke fps tipo gears of war il ping è una cosa fondamentale! :D
:sisi: