Xbox360 avendo già PC e PS3!???

Pubblicità
Io penso di passare a console, il PC ha troppi problemi, e gli sviluppatori impiegano tempi molto lunghi per risolverli, oppure non risolvono nulla (Come il fatto della "connessione interrotta" di Black Ops 2 per PC, ogni scontro a fuoco..), e per dire, non ci passo perché sono scarso (Ho 2.50/3.00 KD Ratio su MW3-Black Ops e Black Ops 2) anzi..Ma ci passo per la comodità, la semplicità di mettere il disco e giocare, senza nessun problema di driver/lag/crash/non risponde ecc..Perderò l'aspetto grafico, ma almeno potrò giocare in modo "equilibrato" dato che tutti, hanno le stesse prestazioni, anche giusto per il gusto di farci qualche torneo alle varie fiere tra cui VGP,Lucca games,Games Week e Ludica!

Voi che dite, faccio una cazzata?

Il pc ha i suoi pregi, come la grafica e la possibilità di moddare i giochi, ma ci sono altrettanti difetti quali, il prezzo per avere un buon pc, la pirateria e (il più irritante) l'obbligo di dover scaricare i giochi(per esempio da Steam) da internet invece di poterli semplicemente installare dal DVD!!

Ma torniamo alla domanda :) , per le esclusive citate sopra mi consigliate l'acquisto di un Xbox 360(150-200), avendo però già un PC, Ps3(non la vendo) e Psp.....??

se proprio non puoi fare a meno delle sue esclusive, prendila! ha catturato la mia attenzione forza horizon *-*

Non è che non nè posso fare a meno, però la saga di Halo e di Forza mi piacciono molto, e visto che su PC non gioco molto e su PS3 non usciranno per un pò nuovi game che mi piacciono(tranne the last of us e gta 5), avevo pensato di giocarmi le esclusive XBOX ma se è una perdita di denaro, allora mi recupero qualche titolo vecchio PS3 o PC!!

io ho un pc una ps3 e una xbox360 con kinect, la grafica del computer è migliore su questo non c'è niente da dire ma non c'è sto abisso che andate dicendo voi perche io ho giocato ad assassin battelfied 3 ecc su ps3 e si vede bene anche li , secondo me vi fissate troppo 50- 60 fps 20 fps quante seghe mentali vi fate per gioca a un gioco.
secondo me l'uso di una console o di un pc dipende dai tipi di giochi che uno sceglie...per esempio se devi giocare a giochi come assassin creed forza motosport gran turismo fifa ecc...è troppo meglio ps3 e xbox per comodità e per grandezza di schermo, perche giocare a fifa o battelfield su un 17 20 pollici o giocare su un 40 pollici non è propio uguale... comunque tornando alla domanda iniziale secondo me dipende se 200 euro non ti pesano comprala anche se ti consiglio di farci la modifica se la usi solo per giocare offline

Vabbè ormai non la prendo, rinuncio a Forza Horizon etc.. e mi gioco i prossimi Ni No Kuni, The Last of Us e GTA 5 su PS3!!!

Hai ragione sando il pc lo uso pochissimo per giocare e magari poi abbandonerei anche l'xbox...

Guarda, se sei un appassionato, comprala, come dici tu, per le esclusive.

- - - Updated - - -

Io ho comprato bf3 per pc ed è stupendo! Tengo tutto ultra compresi tutti gli effetti al massimo e gira a quasi 100fps! Un mio amico ha bf3 per xbox, la grafica fa pena, poi quando c'è qualche esplosione comincia a calare di fps... non parliamo di crysis2 per xbox che li va a 20 fps massimo.

100 fps tutto ultra *.* waoh =D

Io sono un possessore di 360 e devo dire che le esclusive sono veramente valide. So che graficamente il PC è di gran lunga migliore senza dubbio anche in ottica della "next generation" . Ma so anche che per gli appassionati di VideoGames la grafica non è tutto.
Se hai possibilità economiche allora comprala nuova con il live ti divertirai tantissimo, se invece vuoi risparmiare qualcosina allora puoi comprarla anche usata (adesso costano pochissime)
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro