Xbox vecchia: comprarla adesso è una stupidata?

Pubblicità
ciao a tutti

anche io stavo pensando di prendermi una xbox vecchio modello..
me la venderebbe un mio amico a poco più di 100 euro
una xbox modificata,2 joystick,telecomando + parecchi giochi.

l'idea era di prendere questa xbox per "smanettarci" in attesa che esca la PS3, la console che mi interessa di più.

Quello che mi preoccupa è che non vengano più prodotti giochi per la xbox vecchio modello. guardavo sul sito ufficiale e per esempio Pro Evolution soccer 6 per xbox non c'è mentre per la 360 ovviamente si.

Poi un altra cosa: la xbox vecchio modello per giocarci su internet può essere collegata solo tramite ethernet o anche tramite wireless comprando qualche accessorio?

ciao..

bhe intanto che aspetti la ps3,si una xbox modificata chip+dashboard hack (sistema) è sempre un ottimo affare secondo mè..

si devi collegarla solo con il cavo di rete,

se la xbox è modificata puoi fare un mucchio di cose molto utily,sopratutto se sostituisci l'hardisk originale da 10gb con quello da 80 o 120gb..

le cose che puoi fare con una xbox con chip + modsoft sono infinite ,,talmente tante che per elencarle ci vuole minimo un quarto dora..-_-
cmq gia sai le utilità che puoi fare no con xbox?

e molte altre cose...insomma se te la compri e la sfrutti un po per giocare mentre aspetti ps3 ,ma sicuramente la sfrutterai anche quando avrai preso ps3,visto che ha un mucchio di utilità oltre al gioco e queste utilità sono moltissime e che nessun altra console ti permettee di fare..

no bhe ,di prodotti xbox ce ne sono ancora ,e di giochi sicuramente ancora per qualche mese vai avanti,si bhe forse qualche titolo viene fuori + tardi,ma cmq la xbox ha una marea di giochi che magari ti interessano,quindi per 3-4 mesi sicuramente non riuscirai a far passare neanche la metà dei giochi che ci sono in commercio..

cmq se la prendi volevo darti un consiglio,,prova assolutamente questi giochi se li trovi o puoi farteli prestare :halo - halo 2 - forzamotosport - amped 2 - farcry instint -farcry evolution - Jade Empire - fable - Kingdom Under Fire: The Crusaders/Heroes - Advent Rising - Black Stone: Magic and Steel - Chicago Enforcer -Dead or Alive® Ultimate,questi titoli se hai xbox devi assolutamente provarli perchè sopratutto i primi 8 titoli sono i titoli + belli che io conosco per xbox!

b ye bye

AngelBadx ha detto:
ciao..

bhe intanto che aspetti la ps3,si una xbox modificata chip+dashboard hack (sistema) è sempre un ottimo affare secondo mè..

si devi collegarla solo con il cavo di rete,

se la xbox è modificata puoi fare un mucchio di cose molto utily,sopratutto se sostituisci l'hardisk originale da 10gb con quello da 80 o 120gb..

le cose che puoi fare con una xbox con chip + modsoft sono infinite ,,talmente tante che per elencarle ci vuole minimo un quarto dora..-_-
cmq gia sai le utilità che puoi fare no con xbox?

e molte altre cose...insomma se te la compri e la sfrutti un po per giocare mentre aspetti ps3 ,ma sicuramente la sfrutterai anche quando avrai preso ps3,visto che ha un mucchio di utilità oltre al gioco e queste utilità sono moltissime e che nessun altra console ti permettee di fare..

no bhe ,di prodotti xbox ce ne sono ancora ,e di giochi sicuramente ancora per qualche mese vai avanti,si bhe forse qualche titolo viene fuori + tardi,ma cmq la xbox ha una marea di giochi che magari ti interessano,quindi per 3-4 mesi sicuramente non riuscirai a far passare neanche la metà dei giochi che ci sono in commercio..

cmq se la prendi volevo darti un consiglio,,prova assolutamente questi giochi se li trovi o puoi farteli prestare :halo - halo 2 - forzamotosport - amped 2 - farcry instint -farcry evolution - Jade Empire - fable - Kingdom Under Fire: The Crusaders/Heroes - Advent Rising - Black Stone: Magic and Steel - Chicago Enforcer -Dead or Alive® Ultimate,questi titoli se hai xbox devi assolutamente provarli perchè sopratutto i primi 8 titoli sono i titoli + belli che io conosco per xbox!

bye bye

a parte i giochi io sò solo di poterci far andare i divx e degli emulatori.. c'è altro? Allora te me la consigli?

e la xbox 360? il chip nn c'è ancora giusto?

ciao..
si la xbox te la consiglio se non puoi permetterti la x360!..

la xbox360 si puo gia modificare da 5 mesi,,

avvio di giochi backup e si puo vedere i divx,,per il momento si puo fare solo questo...

ci sono 2 chip da saldare sul lettore,,uno da 19 euro e laltro da 29 euro,uno vale laltro..

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro