PROBLEMA xbox series x due problemi/domande

raiden95

Nuovo Utente
44
1
Ciao a tutti, ho una XBOX series X, fino ad oggi non mi ha dato il minimo problema.... oggi però ho notato due cose che mi stanno mettendo la pulce nell'orecchio...

a) avevo la consolle spenta in avvio immediato, ad un certo punto mi sono accorto che il cd che c'era dentro ha iniziato a girare e il tasto di accensione, posto sulla consolle, ha iniziato a lampeggiare per qualche secondo, il tutto è durato 3-4 secondi, poi il ilenzio.Ho provato ad accendere la consolle e tutto andava alla perfezione, non stava scaricando nulla... come mai ha lampeggiato il led ? (avevo il controller sotto carica).

b) oggi il kit play and charge ha deciso di non andare più, il kit è originale. Quando mettevo a caricare il controller mi appariva il simbolo della batteria che ricaricava con la spina a sinistra e quando il controller era carico mi appariva solo la battteria vuota con la spina... Ora il controller non è/era al 100% era tipo al 60/70%, l'ho messo sottocarica e niente, insrisco il cavetto il controller fa la classica vibrazione e la batteria in alto diventa vuota con la spina senza caricarla... Il controller funziona perfettamente... Cosa può essere ? un bug grafico ? provo a far scaricare completamente la batteria ? sono sicuro che il controller non è carico al 100% perchè se vado su accessori mi dice che le batterie sono "parzialmente cariche"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!