DOMANDA Xbox Series S/X - Retrocompatibilità giochi 360

Pubblicità

Mattia19

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno, ho un dubbio sull'emulazione dei giochi 360 sulla next gen, in quanto ho scaricato GTA San Andreas e Castlevania LOS2, avviandoli appare la schermata di emulazione con il logo della 360, tutto già visibilmente sgranato, ed in game frame rate e risoluzione vengono abbattuti a livelli che non vedevo da metal slug su cabinato (gioco su monitor FHD).
Vorrei sapere se è un problema già riscontrato o una semplice impostazione sballata, grazie.

Purtroppo si vedono male, fai conto che la risoluzione variava tra i 480 e 720p....

Dipende anche dal titolo, alcuni si salvano.

Io ho giocato Alan Wake torturato praticamente da quella risoluzione.

Ultima modifica:
questi vecchi giochi, se non riportano la funzionalità One X Enhanced, cioé QHD (Series S) o 4K (Series X) e 60fps, rimangono alle loro risoluzioni e framerate originali. E' un trattamento purtroppo riservato ai vecchi giochi più blasonati, ed è un gran bel vedere: perfino gli xbox og sono a mio parere straordinari con risoluzione potenziata e 60fps.
Alan Wake, una della "bandiere" Remedy/xbox, strano non sia stato potenziato...anche se probabilmente avevano già in cantiere di propinare la remaster 4K che uscirà fra poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro