DOMANDA Xbox one s

TPLAB

Utente Attivo
303
23
CPU
AMD Quad Core
HDD
1TB
RAM
8Gb DDR3
Audio
Realtek
OS
Windows 10 64Bit
Ciao a tutti, come da titolo vorrei nel prossimo mese prendere l'xbox one s principalmente come lettore DVD, se non ho capito male legge sia i DVD classici che i Blu-Ray normali e in 4k e per quanto riguarda i giochi oltre i 1080p di risoluzione non gira, ( perché su alcuni giochi c'è scritto 4KHDR ). Per quanto tempo sarà ancora una consolle "valida"? Tra quanto tempo sarà obsoleta e i giochi non usciranno più? grazie!
 

Albo89

Utente Èlite
5,873
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Ciao a tutti, come da titolo vorrei nel prossimo mese prendere l'xbox one s principalmente come lettore DVD, se non ho capito male legge sia i DVD classici che i Blu-Ray normali e in 4k e per quanto riguarda i giochi oltre i 1080p di risoluzione non gira, ( perché su alcuni giochi c'è scritto 4KHDR ). Per quanto tempo sarà ancora una consolle "valida"? Tra quanto tempo sarà obsoleta e i giochi non usciranno più? grazie!
considera che a fine anno esce la nuova generazione di console, da quel momento li mi sa che giochi per le vecchie non ne usciranno più.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ciao a tutti, come da titolo vorrei nel prossimo mese prendere l'xbox one s principalmente come lettore DVD, se non ho capito male legge sia i DVD classici che i Blu-Ray normali e in 4k e per quanto riguarda i giochi oltre i 1080p di risoluzione non gira, ( perché su alcuni giochi c'è scritto 4KHDR ). Per quanto tempo sarà ancora una consolle "valida"? Tra quanto tempo sarà obsoleta e i giochi non usciranno più? grazie!

La One S diciamo che è grasso che cola se arriva ai 1080 visto che sin dall'inizio dei tempi era inferiore in prestazioni alla PS4 liscia e spesso i giochi andavano sotto i 1080 (anche se poi tutta sta differenza non si nota subito!!!)
Trovi scritto 4k perche il gioco fatto girare su una One X può raggiungerli...
La One normale (e poi la S) purtroppo non è mai stata una consolle valida ad essere esagerati (per i giocatori seri!) dal 2021 con l'avvento della next gen sarà l'ultima ruota del carro mediatico, i nuovi giochi magari ci gireranno pure ma sicuramente saranno da dimenticare...
Se vuoi un prodotto "resistente" ti consiglierei di andare di PS4 Pro, spendi un po' di più ma tra esclusive e resa complessiva è meglio della ONE liscia o S unico difetto la mancanza di lettore BR k4...
 

xylit

Utente Èlite
1,791
504
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
La One S diciamo che è grasso che cola se arriva ai 1080 visto che sin dall'inizio dei tempi era inferiore in prestazioni alla PS4 liscia e spesso i giochi andavano sotto i 1080 (anche se poi tutta sta differenza non si nota subito!!!)
Trovi scritto 4k perche il gioco fatto girare su una One X può raggiungerli...
La One normale (e poi la S) purtroppo non è mai stata una consolle valida ad essere esagerati (per i giocatori seri!) dal 2021 con l'avvento della next gen sarà l'ultima ruota del carro mediatico, i nuovi giochi magari ci gireranno pure ma sicuramente saranno da dimenticare...
Se vuoi un prodotto "resistente" ti consiglierei di andare di PS4 Pro, spendi un po' di più ma tra esclusive e resa complessiva è meglio della ONE liscia o S unico difetto la mancanza di lettore BR k4...
"principalmente come lettore dvd" e gia su questo, la xbox one s da qualcosa in più.
lato gaming ovviamente una ps4 pro ha piu resa di una one s (paragonabile ad una ps4 standard), ma al costo della ps4 pro prende una one s col lettore+ una one s digitale da regalare e dividere costi dei giochi e servizi gaming.
altrimenti va di xbox one x che sicuramente gestisce meglio la multimedialità e mediacenter, migliore 4K in gioco, e pure nella resa dei bd 4k hdr rispetto alla one s, e sta pure risparmiando 140€ rispetto alla ps4 pro!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili